+ ke drastico, ho fatto certe esperienze....potrà sembrare cinico ma se ci pensi alla fine è così....tranne in rarissimi casiOriginariamente inviata da morena_83
+ ke drastico, ho fatto certe esperienze....potrà sembrare cinico ma se ci pensi alla fine è così....tranne in rarissimi casiOriginariamente inviata da morena_83
Appunto!! ke cavolo vuol dire "ti amo di bene"????..me lo dicono spesso ma nn capisco il significato..Originariamente inviata da Pallina-89
già....Originariamente inviata da marily
o anche tutte le abbrevviazioni....
secondo me qualcuno che ti scrive T.A.T....
ha semplicemente paura di scrivere "ti amo"
t.a.t non c'ha lo stesso significato di un ti amo...Originariamente inviata da filosofa
forse è il contario di quello che dici...non è cinismo il tuo..io penso che sei stato poche volte graziato dall'amore....ma ciò non vuol dire che l'amore esiste solo al 90% troverai chi ti ama prima o poi...mi darai ragione tranquillo
Originariamente inviata da chica_latina
Per me è l'esatto contrarioOriginariamente inviata da Yvette
Cioè...
Io amo una persona al punto di adorarla...
si io penso che l'amore sia un sentimento + forte anche perchè ti adoro io lo dico anche alle mie amiche ma non gli dico ti amo...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Dal mio punto di vista,ti sei risposta da sola....Ami una persona,fino al punto di adorarla,di avvertire "pace" (è proprio il caso di dirlo),solo avendola affianco.L'ami fino al punto di non temere nulla,poikè hai la certezza assoluta di non essere sola,di avere lui accanto!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
A mio avviso,il termine "adorare" viene utilizzato con troppa superficialità. Si crede si adorare kiunque scambiando una simpatia x "adorazione" (ES ADORO QUELLA TIPA....E' TROPPO SIMPATICA!).... La semplicità con cui viene detta sta alla base dell'erronea interpretazione del suo stesso significato.....
Proprio perkè etimologicamente è associato a Dio,che tale termine assume straordinario signifivato se accostato all'amore.....Il tuo lui è così importante x te,da divenire la tua stessa speranza e gioia....Esattamente come è Dio x una suora...Lei lo ama e lo adora!!
Ma qst è solo la mia opinione.....
penso sia questa la differenza giustaOriginariamente inviata da Lo_Zio