ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Si può essere così idioti?

  1. #11
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Anch'io sono stata molto attaccata ad un ragazzo che adesso ho capito non essere un amico vero e proprio...ho capito che distaccarmi da lui è la soluzione migliore per entrambi, ma non ce la faccio. Sto soffrendo moltissimo. Però non devo mollare, soprattutto per me stessa, xkè non voglio donare amore ad una persona che non mi merita!! E voglio chiederti di lottare con me, di non arrenderti xkè li fuori c'è veramente qualcuno che ci amerà più di loro!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Opinione personale (poi magari le tonsille gonfie mi stanno offuscando la mente ): se è così idiota e immaturo come dici, se ti chiama solo nel momento del bisogno ecc, mi spieghi perché continui a volerlo??
    Mandalo a cagare e trovatene un altro che abbia rispetto per te!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Anch'io sono stata molto attaccata ad un ragazzo che adesso ho capito non essere un amico vero e proprio...ho capito che distaccarmi da lui è la soluzione migliore per entrambi, ma non ce la faccio. Sto soffrendo moltissimo. Però non devo mollare, soprattutto per me stessa, xkè non voglio donare amore ad una persona che non mi merita!! E voglio chiederti di lottare con me, di non arrenderti xkè li fuori c'è veramente qualcuno che ci amerà più di loro!!
    Grazie mille x il sostegno, a te e a tutti, e sappi ke mi impegnerò a lottare e ti sarò vicina col cuore affinchè ce la faccia anke tu!! Io x adesso mi sn stakkata e nn lo sto più sentendo, spero di passarti telepaticamente un pò di forza e resto in attesa della tua!! bazinooooooo

  5. #14
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A questo punto lascialo perdere e vai avanti.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Siracusa
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    è la terza volta che scrivo questa frase ma non me ne importa niente e ho deciso di riproporla..

    un minimo di orgoglio femminile no eh???
    già!

  7. #16
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non ho trovato un titolo migliore x definire me stessa in qst momento. IDIOTA, ILLUSA, INGENUA FORSE.. beh.
    Raccontiamo brevemente, anke se è la solita storia.
    Io uscivo con un ragazzo, ma non ero tanto presa..mi son ritrovata a legare sempre di più con TIZIO, eravamo davvero amici e praticamente vedevo più lui dell'altro. Ci volevamo un gran bene, finchè abbiamo capito (anke a causa di un bacio ke ci è 'scappato') ke eravamo proprio xsi l'uno x l'altra. Ci siamo messi insieme, storia romantica anke se con un periodo di crisi abbastanza rilevante (lui non sapeva+ se quello ke provava x me era vero amore) ma poi ci siamo ripresi ed è and tutto in salita. Dopo più o meno 6-7 mesi ins (non ricordo di preciso visto ke prima di metterci ins ufficialmente ci siamo frequentati un bel pò) ci siamo lasciati, c'erano dei problemi rilevanti tra noi ed era evidente ke a quel punto non potevamo +stare insieme. Fu lui a lasciarmi e mi spezzò il cuore, xchè io lo amavo ancora con tutta me stessa. Mi ha pregato di rimanere amici e così ho fatto, nonostante x me sia stato ESTREMAMENTE DIFFICILE. Ma mi impegnavo, pur di stargli vicina. Poi a a una festa ke una mia amika ha organizzato a casa sua non si è comportato x niente bene, è stato tutto il tempo ad abbracciarmi e darmi bacini, coccolarmi, poi è rimasto a dormire da me, io e lui sul divano..x carità, non è successo niente, xò il mio cuore era lacerato ad averlo lì vicino e non poter far nulla x riconquistarlo. Inghiottito anke quel rospo la mia tortura non è finita purtroppo. Lui continua giorno dopo giorno a deludermi come amiko, non si fa sentire se non quando ha bisogno, magari quando capita mi racconta di quanto è felice o dei suoi problemi, ma non ascolta i miei, xchè o NON SA COME AIUTARMI o NON VUOLE METTERSI IN MEZZO A QUESTIONI PROBLEMATIKE con un amiko ke abbiamo in comune (e a cui lui ha sempre parlato dietro xchè si comporta come un coglione e non ha rispetto x nessuno).
    Ora, la questione è questa: io son tanto tanto legata a TIZIO, ma x l'ennesima volta mi ha tradita, pugnalata alle spalle. Ha infranto la promessa di aiutarmi col sogno ke abbiamo in comune e ke volevamo costruire insieme. Io..ci son rimasta male. Sono un'idiota, ribadisco, xchè lui è una persona immatura e più e più volte mi è stato detto di non prendermela neanke tanto. Ho litigato con lui x la faccenda del sogno, gli ho detto ke mi son sentita tradita, mi sono arrabbiata. E lui è sparito. Capito? Si è arrabbiato lui!! E io come una scema l'ho ricercato e gli ho detto ke mi manka..è vero, non so pp come fare a stakkarmi dal passato e dal suo fantasma..
    fai un taglio netto e chiudi definitivamente non ha senso continuare caccialo a calci nel..................

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    volta pagina!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. gli idioti......
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 158
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 18:44
  2. idioti al telefono
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:19
  3. mess troppo idioti
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 19:43
  4. Può essere così stronzo?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 15:35
  5. I soliti idioti
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 21:24