ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

caso inter

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito caso inter

    dunque: premetto che non sono interista, ma tifo bologna quindi non sono di parte....vorrei porvi una domanda che sembra banale ma in fondo forse non lo è...
    secondo voi l'inter è davvero più forte di tutte quest'anno?
    voglio dire..io penso che l'eliminazione dalla champions ci possa anche stare dal momento che sono sfide a scontro diretto e gioca molto più la tensione che le gambe...e comunque non ha perso col valencia...secondo me è troppo limitativo dare la colpa alle penalizzazioni...il milan è partito da meno 8 non da meno 33....quindi evidentemente oltre al vantaggio iniziale l'inter quest'anno domina anche per altri motivi...che dite? in fondo anche la migliore juve degli anni 90 inceppave in qualche sconfitta/pareggio contro le provinciali nonostante la sua netta supremazia...io credo che l'inter quest'anno sia finalmente una squadra...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi ero ripromesso di aprire un topic simile io, ma non adesso, a fine stagione.
    Secondo me è presto per dirlo.
    Cioè a questo punto si potrebbe discutere del valore oggettivo dell'Inter, ma non del suo valore relativamente alle altre squadre, che hanno ancora la possibilità di dimostrare qualcosa.
    La tua domanda in realtà è un po' poco precisa, perché in apertura chiedi se l'Inter è la più forte di tutte, metendopla in comparazione con altri club e poi, in chiusura dici che finalmentre l'Inter è una squadra. Secondo me queste cose potrebbero anche essere vera la seconda e non la prima: cioè che l'Inter potrebbe essere una squadra, ma non la più forte.
    Oggi come oggi, ma ripeto che mi riservo di dire la mia a fine stagione, a pelle, se uno straniero mi chiedesse qual è la più forte squadra italiana attualmente, credo che direi il Milan. Son convinto anche del contrario: cioé immaginate di chiedere a uno spagnolo, a un inglese o a un tedesco qual è secondo lui attualmente la più forte squadra italiana: 90 su 100 vi risponderanno il Milan.
    Il Milan ha tutto: ha la storia, ha una bella squadra, ha esperienza, è in lizza in europa, sa vincere ma sa anche perdere... che dei veri campioni devono imparare a perdere prima che a vincere.
    Prendete la Roma: la più grande dimostrazione di forza l'ha data a Lione quando, a seguito di grossissime ingiustizie arbitrali, non c'è andata in puzza e ha continuato a giocare: la Roma di Capello l'avrebbe buttata in caciara, i vari Mexes, De Rossi e Totti avrebbero cominciato a menare...

    Ritornando all'Inter, secondo me l'Inter ha più quantità che qualità. Ha un allenatore sopravvalutato. Vedendolo inquadrato negli spogliatoi dopo Valencia-Inter ho avuto l'ennesima dimostrazione della sua incapacità. Io dico che deve fare ancora molta strada prima di diventare il club più forte.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Ritornando all'Inter, secondo me l'Inter ha più quantità che qualità. Ha un allenatore sopravvalutato. Vedendolo inquadrato negli spogliatoi dopo Valencia-Inter ho avuto l'ennesima dimostrazione della sua incapacità. Io dico che deve fare ancora molta strada prima di diventare il club più forte.
    Ma si può sapere una buona volta che vi ha fatto Mancini? -.-

    Ma cosa dobbiamo fare perchè finalmente smettiate di prendervela con quel poveraccio? Ha trasformato e sta continuando a trasformare la squadra da perdente cronica senza organizzazione, a squadra vera. Certo, il lavoro non è finito, e il crollo psicologico in champion's League lo dimostra, ma Mancini ha completamente rigenerato la squadra e voi manco ve ne accorgete.

    Il problema è che sento anche tanti interisti prendersela con mancini......-.-

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma si può sapere una buona volta che vi ha fatto Mancini? -.-

    Ma cosa dobbiamo fare perchè finalmente smettiate di prendervela con quel poveraccio? Ha trasformato e sta continuando a trasformare la squadra da perdente cronica senza organizzazione, a squadra vera. Certo, il lavoro non è finito, e il crollo psicologico in champion's League lo dimostra, ma Mancini ha completamente rigenerato la squadra e voi manco ve ne accorgete.

    Il problema è che sento anche tanti interisti prendersela con mancini......-.-
    Io non me la prendo con Mancini e non ce l'ho con lui, anzi al contrario, spero che rimanga all'Inter per molti anni...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Io non me la prendo con Mancini e non ce l'ho con lui, anzi al contrario, spero che rimanga all'Inter per molti anni...
    Anche io, considerando che è l'unico che è stato capace di tirar su l'Inter.

    Ora però rispondimi sul serio......visto dove ha condotto l'inter e il fatto che le ha dato gioco e identità, in cosa avrebbe sbagliato, o grande esperto?......

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Anche io, considerando che è l'unico che è stato capace di tirar su l'Inter.

    Ora però rispondimi sul serio......visto dove ha condotto l'inter e il fatto che le ha dato gioco e identità, in cosa avrebbe sbagliato, o grande esperto?......
    Mancini è uno che aveva quattro giolli in mano in una partita di ramino e avrebbe dovuto lasciare gli altri giocatori con tutte le carte in mano.
    Invece ha dato modo a tutti di calare i propri tris.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Mancini è uno che aveva quattro giolli in mano in una partita di ramino e avrebbe dovuto lasciare gli altri giocatori con tutte le carte in mano.
    Invece ha dato modo a tutti di calare i propri tris.
    Solo un cieco può negare i miglioramenti che ha avuto l'inter da quando è arrivato mancini......anzi, non un cieco vero.....uno che non vuol vedere, il che è molto peggio......

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Solo un cieco può negare i miglioramenti che ha avuto l'inter da quando è arrivato mancini......anzi, non un cieco vero.....uno che non vuol vedere, il che è molto peggio......

    Non è che io non voglia vedere. Non vorrei che passasse che ho qualcosa contro Mancini o contro l'Inter. Se mi conosci sai che sono (cerco di essere) abbastanza obiettivo. Adesso non mi va di fare la soppesata delle lacune di Mancini, la farò a fine stagione, quando apriremo un topic sulle conclusioni della stagione calcistica. Avrai letto altrove che, quando qualcuno col dente avvelenato ha cercato di denigrare il campionato dell'Inter io sono stato tra i pochi non interisti a difenderlo e a complimentarmi. Quindi brava Inter per questo e bravo Mancini. Il resto a fine stagione...

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Non è che io non voglia vedere. Non vorrei che passasse che ho qualcosa contro Mancini o contro l'Inter. Se mi conosci sai che sono (cerco di essere) abbastanza obiettivo. Adesso non mi va di fare la soppesata delle lacune di Mancini, la farò a fine stagione, quando apriremo un topic sulle conclusioni della stagione calcistica. Avrai letto altrove che, quando qualcuno col dente avvelenato ha cercato di denigrare il campionato dell'Inter io sono stato tra i pochi non interisti a difenderlo e a complimentarmi. Quindi brava Inter per questo e bravo Mancini. Il resto a fine stagione...
    Ok, questo mi va bene.

    Sì, ricordo che eri fra i pochi avvocati difensori dell'inter

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlando di inter le sentenze dell'uefa in merito alla rissa finale di valencia-inter sono state uno scandalo,praticamente hanno condannato solamente l'inter che è stata quella aggredita

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  2. inter 4- reggina 0
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 23:12
  3. Milan vs Inter
    Da violetta nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 23:20
  4. ASCOLI-INTER 1-2
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 18:33
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24