ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

caso inter

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Mah, considerando che lo squadrone teoricamente ce l'abbiamo sempre avuto.....da quando c'è Mancini stiamo vincendo qualcosa.....prima avevamo vinto solo una coppa UEFA in 15 anni circa......
    dicevamo di averlo, non l'abbiamo mai avuto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    dicevamo di averlo, non l'abbiamo mai avuto
    Io infatti intendo teoricamente, come nomi e tecnica

    Ovvio che mancavano schemi e mentalità di gioco

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    mancini sopravvalutato??? ma da ki??? è un incapace e se non fosse x lo squadrone ke ha saremmo in zona retrocessione.

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io infatti intendo teoricamente, come nomi e tecnica

    Ovvio che mancavano schemi e mentalità di gioco

    Ecco, Galliano, che hai la risposta su ki sopravvaluta Mancini: Darkness e come lui altri tifosi dell'Inter.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    Quote Originariamente inviata da nomade85

    ecco questo è l'atteggiamento tipico da interista...vittimismo...pare che la rissa sia cominciata da burdisso...
    devi informarti bene la rissa non la cominciata burdisso ma da un altro giocatore del valencia che si trovava vicino a marchena che tira un calcetto a burdisso che a sua volta era stato provocato da marchena

    cmq non è ammissibile che un vigliacco che tira un pugno e poi scappa prenda solo 7 mesi di squalifica e il prossimo settembre puo gia giocare la champions,mentre i nostri giocatori tipo burdisso dovranno saltare tutta la prossima edizione della champions league

    6 turni = tutta la prossima edizione della champions? Cioé non volete neanche provare a giocare gli ottavi??

    Scherzi a parte, se vuoi davvero il bene dell'Inter, devi incazzarti con quei giocatori che hanno partecipato alla rissa. Non è così che si cresce, te lo dice uno che tifa una squadra che ha avuto gli stessi trascorsi di risse uefa... L'Inter è stata anche fortunata, non dimenticarti che era recidiva e questa cosa in sede di giudizio uefa pesa moltissimo. Ci sarebbe potuta scappare anche la squalifica dalla coppa della prossima stagione...

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Ecco, Galliano, che hai la risposta su ki sopravvaluta Mancini: Darkness e come lui altri tifosi dell'Inter.
    Invece di fare il fighettno e nasconderti dietro il "parlo a fine stagione", abbi il coraggio di metterti in gioco e rispondi, altrimenti chiudi quella bocca e non parlare, se tutto quello che hai da dire sono queste str****te

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Invece di fare il fighettno e nasconderti dietro il "parlo a fine stagione", abbi il coraggio di metterti in gioco e rispondi, altrimenti chiudi quella bocca e non parlare, se tutto quello che hai da dire sono queste str****te
    Il parlo a fine stagione è relativo a una valutazione obiettiva della stagione calcistica dell'Inter, soprattutto comparativa con le altre squadre: se la stagione non finisce come faccio a tirare le somme??

    Mancini: intanto avrei da criticare la gesstione delle forze della squadra. Ha puntato tutto sul campionato senza lasciare niente alla champions. Forse se avesse trascurato qualche partita di campionato e cercato la concentrazione della squadra alla vigilia della partita col valencia, chissà che le cose non andavano diversamente. Fare gli spaccatutto col parma o con l'ascoli e poi cagarsi in mano col valencia, non mi sembra proprio di un allenatore esperto. Anche perché l'Inter come squadra non ha ancora quella padronanza tipica di un Real Madrid o di un Chelsea o altre forti squadre che possono permettersi di giocare bene una partita pur pensando a un'altra...

    Poi non parliamo delle scazzottate: quello è tutta tensione accumulata dai giocatori e ancora una volta è l'allenatore che ne è responsabile.

    Non ti dico che Mancini non possa avere un futuro come allenatore, solo che non ha un presente.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    6 turni = tutta la prossima edizione della champions? Cioé non volete neanche provare a giocare gli ottavi??

    Scherzi a parte, se vuoi davvero il bene dell'Inter, devi incazzarti con quei giocatori che hanno partecipato alla rissa. Non è così che si cresce, te lo dice uno che tifa una squadra che ha avuto gli stessi trascorsi di risse uefa... L'Inter è stata anche fortunata, non dimenticarti che era recidiva e questa cosa in sede di giudizio uefa pesa moltissimo. Ci sarebbe potuta scappare anche la squalifica dalla coppa della prossima stagione...
    l'inter era recidiva ma a causa dei tifosi i giocatori non centrvano niente,io non mi incazzo con quei giocatori anzi gli elogio perchè vuol dire che è un gruppo compatto,anche io se mi trovassi nella stessa situazione agirei allo stesso modo se un mio compagno di squadra venisse colpito senza motivo da un altro giocatore e poi questo scappa avrei fatto come i vari cruz,cordoba e maicon

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Il parlo a fine stagione è relativo a una valutazione obiettiva della stagione calcistica dell'Inter, soprattutto comparativa con le altre squadre: se la stagione non finisce come faccio a tirare le somme??

    Mancini: intanto avrei da criticare la gesstione delle forze della squadra. Ha puntato tutto sul campionato senza lasciare niente alla champions. Forse se avesse trascurato qualche partita di campionato e cercato la concentrazione della squadra alla vigilia della partita col valencia, chissà che le cose non andavano diversamente. Fare gli spaccatutto col parma o con l'ascoli e poi cagarsi in mano col valencia, non mi sembra proprio di un allenatore esperto. Anche perché l'Inter come squadra non ha ancora quella padronanza tipica di un Real Madrid o di un Chelsea o altre forti squadre che possono permettersi di giocare bene una partita pur pensando a un'altra...

    Poi non parliamo delle scazzottate: quello è tutta tensione accumulata dai giocatori e ancora una volta è l'allenatore che ne è responsabile.

    Non ti dico che Mancini non possa avere un futuro come allenatore, solo che non ha un presente.
    Guarda che, come ti ho detto, Mancini il turn-over l'ha fatto, in campionato.....se fingi di non sentire quello che ti dico non hai un grande futuro come oratore......

    Mancini è anche un buon motivatore, per passare all'altro tuo discorso, se i giocatori hanno fatto le mammolette non è colpa sua......

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    l'inter era recidiva ma a causa dei tifosi i giocatori non centrvano niente,io non mi incazzo con quei giocatori anzi gli elogio perchè vuol dire che è un gruppo compatto,anche io se mi trovassi nella stessa situazione agirei allo stesso modo se un mio compagno di squadra venisse colpito senza motivo da un altro giocatore e poi questo scappa avrei fatto come i vari cruz,cordoba e maicon
    il gruppo in una squadra non si vede dalle colaborazioni in una rissa... anzi...

  11. #30
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    io dico sl ke l'inter è una buonissima squadra ma è inutile parlarne ora.l'anno prossimo qndo ci sarà la juve ne riparleremo.parlare dell'inter cm una squadra fortissima mai esistita in tt il mondo sarebbe una cazzata perke allora la juve sarebbe fuori dal mondo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  2. inter 4- reggina 0
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 23:12
  3. Milan vs Inter
    Da violetta nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 23:20
  4. ASCOLI-INTER 1-2
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 18:33
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24