ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

caso inter

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: caso inter

Quote Originariamente inviata da nomade85
    dunque: premetto che non sono interista, ma tifo bologna quindi non sono di parte....vorrei porvi una domanda che sembra banale ma in fondo forse non lo è...
    secondo voi l'inter è davvero più forte di tutte quest'anno?
    voglio dire..io penso che l'eliminazione dalla champions ci possa anche stare dal momento che sono sfide a scontro diretto e gioca molto più la tensione che le gambe...e comunque non ha perso col valencia...secondo me è troppo limitativo dare la colpa alle penalizzazioni...il milan è partito da meno 8 non da meno 33....quindi evidentemente oltre al vantaggio iniziale l'inter quest'anno domina anche per altri motivi...che dite? in fondo anche la migliore juve degli anni 90 inceppave in qualche sconfitta/pareggio contro le provinciali nonostante la sua netta supremazia...io credo che l'inter quest'anno sia finalmente una squadra...
    quoto......però io sono interista!

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz
    parlando di inter le sentenze dell'uefa in merito alla rissa finale di valencia-inter sono state uno scandalo,praticamente hanno condannato solamente l'inter che è stata quella aggredita
    ecco questo è l'atteggiamento tipico da interista...vittimismo...pare che la rissa sia cominciata da burdisso...
    cmq balbo hai sicuramente ragione per quanto riguarda il milan che ha storia trofei eccetera...però permettimi di ricordare che quest'anno non sta giocando ai livelli dell'inter.ha faticato col celtic che non è poco. Credo sia molto meglio la Roma.e poi penso che nel milan l'unica cosa che non funzioni più sia l'allenatore...ancelotti ha dato...molto ma ha dato...adesso dovrebbe cambiare.sheva è andato via anche per lui....a me non piace tanto mancini...non credo abbia fatto nulla di eccezionale...con una squadra così se quello è il tuo mestiere con i soldi che prendi lo devi fare bene...molto meglio spalletti che gioca da due anni senza attaccanti e guardate come gioca la roma...a me diverte...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Su Spalletti sono d'accordissimo, è un grande.

Ma non ci scordiamo che Mancini ha preso in mano una squadra di signorine viziate perdenti e l'ha trasformata in un gruppo di giocatori VERI......con qualche debacle, ancora, purtroppo, ma in linea generale il concetto è quello.......

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Su Spalletti sono d'accordissimo, è un grande.

Ma non ci scordiamo che Mancini ha preso in mano una squadra di signorine viziate perdenti e l'ha trasformata in un gruppo di giocatori VERI......con qualche debacle, ancora, purtroppo, ma in linea generale il concetto è quello.......
    mancini in più dell'anno scorso ha ibra e una difesa rinata...e si è accorto che adriano in realtà è un flop...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Io parlo di quando Mancini era appena arrivato......negli anni è MOLTO migliorata, diventando poi quest'anno la migliore Inter dai tempi di Herrera, forse seconda solo a quella del Mago.
    In tutto questo non si può non vedere il contributo di Mancini

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomade85

ecco questo è l'atteggiamento tipico da interista...vittimismo...pare che la rissa sia cominciata da burdisso...
    cmq balbo hai sicuramente ragione per quanto riguarda il milan che ha storia trofei eccetera...però permettimi di ricordare che quest'anno non sta giocando ai livelli dell'inter.ha faticato col celtic che non è poco. Credo sia molto meglio la Roma.e poi penso che nel milan l'unica cosa che non funzioni più sia l'allenatore...ancelotti ha dato...molto ma ha dato...adesso dovrebbe cambiare.sheva è andato via anche per lui....a me non piace tanto mancini...non credo abbia fatto nulla di eccezionale...con una squadra così se quello è il tuo mestiere con i soldi che prendi lo devi fare bene...molto meglio spalletti che gioca da due anni senza attaccanti e guardate come gioca la roma...a me diverte...

Della Roma non parlo perché sono romanista, un po' per scaramanzia e un po' per timore di non essere obiettivo.
    Rimanendo nell'olimpo del calcio italiano Milan e Inter, io fra le due dico Milan. Ancelotti inoltre è un grandissimo allenatore, via lui io non so chi potrebbe sedere sulla panca rossonera senza farlo rimpiangere...

Faccio un esempio: se gli ottavi di champions fossero stati valencia-milan e celtic-inter io credo che avremmo avuto milan e celtic ai quarti... e una scazzottata a Glasgow...

Riguardo alla Roma senza attaccanti, dico un'altra cosa impopolare: io non credo che una squadra possa ritenersi una grande squadra, o meglio possa avere risultati da grande squadra, rimanendo tutta la vita senza un attaccante di ruolo. Se la Roma ci sta riuscendo è solo perché lì davanti c'è Totti e non uno qualunque. Per il futuro forse bisognerebbe cominciare a pensarci.

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Riguardo alla Roma senza attaccanti, dico un'altra cosa impopolare: io non credo che una squadra possa ritenersi una grande squadra, o meglio possa avere risultati da grande squadra, rimanendo tutta la vita senza un attaccante di ruolo. Se la Roma ci sta riuscendo è solo perché lì davanti c'è Totti e non uno qualunque. Per il futuro forse bisognerebbe cominciare a pensarci.
    sicuramente bisogna pensarci...però la roma sta facendo grandi imprese con questa rosa a disposizione...verissimo che c'è totti e non uno qualunque...ma è l'unico attaccante di ruolo...o meglio è l'unico che riesce ad adattarsi al gioco di spalletti...vucinic farebbe più fatica e non solo perchè si chiama vucinic anzichè totti...perchè ha caratteristiche diverse.cmq ribadisco la mia simpatia per questa roma umile e concreta.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

[quote="nomade85"]

devi informarti bene la rissa non la cominciata burdisso ma da un altro giocatore del valencia che si trovava vicino a marchena che tira un calcetto a burdisso che a sua volta era stato provocato da marchena

cmq non è ammissibile che un vigliacco che tira un pugno e poi scappa prenda solo 7 mesi di squalifica e il prossimo settembre puo gia giocare la champions,mentre i nostri giocatori tipo burdisso dovranno saltare tutta la prossima edizione della champions league

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

mancini sopravvalutato??? ma da ki??? è un incapace e se non fosse x lo squadrone ke ha saremmo in zona retrocessione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    mancini sopravvalutato??? ma da ki??? è un incapace e se non fosse x lo squadrone ke ha saremmo in zona retrocessione.
    Mah, considerando che lo squadrone teoricamente ce l'abbiamo sempre avuto.....da quando c'è Mancini stiamo vincendo qualcosa.....prima avevamo vinto solo una coppa UEFA in 15 anni circa......

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima