quoto......però io sono interista!Originariamente inviata da nomade85
quoto......però io sono interista!Originariamente inviata da nomade85
ecco questo è l'atteggiamento tipico da interista...vittimismo...pare che la rissa sia cominciata da burdisso...Originariamente inviata da panaz
cmq balbo hai sicuramente ragione per quanto riguarda il milan che ha storia trofei eccetera...però permettimi di ricordare che quest'anno non sta giocando ai livelli dell'inter.ha faticato col celtic che non è poco. Credo sia molto meglio la Roma.e poi penso che nel milan l'unica cosa che non funzioni più sia l'allenatore...ancelotti ha dato...molto ma ha dato...adesso dovrebbe cambiare.sheva è andato via anche per lui....a me non piace tanto mancini...non credo abbia fatto nulla di eccezionale...con una squadra così se quello è il tuo mestiere con i soldi che prendi lo devi fare bene...molto meglio spalletti che gioca da due anni senza attaccanti e guardate come gioca la roma...a me diverte...
Su Spalletti sono d'accordissimo, è un grande.
Ma non ci scordiamo che Mancini ha preso in mano una squadra di signorine viziate perdenti e l'ha trasformata in un gruppo di giocatori VERI......con qualche debacle, ancora, purtroppo, ma in linea generale il concetto è quello.......
mancini in più dell'anno scorso ha ibra e una difesa rinata...e si è accorto che adriano in realtà è un flop...Originariamente inviata da darkness_creature
Io parlo di quando Mancini era appena arrivato......negli anni è MOLTO migliorata, diventando poi quest'anno la migliore Inter dai tempi di Herrera, forse seconda solo a quella del Mago.
In tutto questo non si può non vedere il contributo di Mancini
Originariamente inviata da nomade85
Della Roma non parlo perché sono romanista, un po' per scaramanzia e un po' per timore di non essere obiettivo.
Rimanendo nell'olimpo del calcio italiano Milan e Inter, io fra le due dico Milan. Ancelotti inoltre è un grandissimo allenatore, via lui io non so chi potrebbe sedere sulla panca rossonera senza farlo rimpiangere...
Faccio un esempio: se gli ottavi di champions fossero stati valencia-milan e celtic-inter io credo che avremmo avuto milan e celtic ai quarti... e una scazzottata a Glasgow...
Riguardo alla Roma senza attaccanti, dico un'altra cosa impopolare: io non credo che una squadra possa ritenersi una grande squadra, o meglio possa avere risultati da grande squadra, rimanendo tutta la vita senza un attaccante di ruolo. Se la Roma ci sta riuscendo è solo perché lì davanti c'è Totti e non uno qualunque. Per il futuro forse bisognerebbe cominciare a pensarci.
sicuramente bisogna pensarci...però la roma sta facendo grandi imprese con questa rosa a disposizione...verissimo che c'è totti e non uno qualunque...ma è l'unico attaccante di ruolo...o meglio è l'unico che riesce ad adattarsi al gioco di spalletti...vucinic farebbe più fatica e non solo perchè si chiama vucinic anzichè totti...perchè ha caratteristiche diverse.cmq ribadisco la mia simpatia per questa roma umile e concreta.Originariamente inviata da Abel Balbo
[quote="nomade85"]
ecco questo è l'atteggiamento tipico da interista...vittimismo...pare che la rissa sia cominciata da burdisso...
devi informarti bene la rissa non la cominciata burdisso ma da un altro giocatore del valencia che si trovava vicino a marchena che tira un calcetto a burdisso che a sua volta era stato provocato da marchena
cmq non è ammissibile che un vigliacco che tira un pugno e poi scappa prenda solo 7 mesi di squalifica e il prossimo settembre puo gia giocare la champions,mentre i nostri giocatori tipo burdisso dovranno saltare tutta la prossima edizione della champions league
mancini sopravvalutato??? ma da ki??? è un incapace e se non fosse x lo squadrone ke ha saremmo in zona retrocessione.
Mah, considerando che lo squadrone teoricamente ce l'abbiamo sempre avuto.....da quando c'è Mancini stiamo vincendo qualcosa.....prima avevamo vinto solo una coppa UEFA in 15 anni circa......Originariamente inviata da John Galliano