ecco l'inter che vorrei vedere sempre...
peccato!!!
ecco l'inter che vorrei vedere sempre...
peccato!!!
purtroppo è cosi l'inter pazza come dice il nostro inno
amala... pazza inter amala... e' una gioia infinita, ke dura una vita, pazza inter amala... seguila in trasferta e qui in citta'... puo' durare una vita, una sola partita, pazza inter amala...
complimenti all'inter... il brutto ke xo' e' una squadra ke ha alti e bassi, e a volte anke dei bassi profondi... sarebbe migliore sicuramente se riuscisse ad eliminarli questi bassi....
complimenti...
complimenti per come conosci bene il nostro inno che secondo me è uno dei piu belli cmq vedrai che un bel giorno riusciremo ad eliminare questi momenti brutti e a vincereOriginariamente inviata da forza_milan15
lo so xke' e' un inno ke mi piace molto... anke se e' dell'inter
brava bravaOriginariamente inviata da forza_milan15
Cavolo dimostri molta sportività sai?!Veramente brava si... .....peccato che però un 4a0 adesso nn serve a niente...se ci svegliavamo prima magari...Originariamente inviata da forza_milan15
grazieOriginariamente inviata da Pinkangel91
Ho sempre avuto rispetto per il Milan e tifosi come forza_milan15 contribuiscono ad aumentare questo rispetto. Ribadisco il mio concetto: l' Inter è una squadra di grandissimi piedi, i quali piedi sono però mossi da teste di c***o
t ringrazio x questo bel complimento....Originariamente inviata da darkness_creature
grazie 1000!!!!
xo' quella in grassetto mi fa ridere...