ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Crisi Reggina

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Crisi Reggina

    Penso che sia interessante parlare non solo delle solite 5 squadre in testa alla classifica ma anke di tutti gli altri casi interessanti della squadre "minori". Ho notato che l'anno skorso la Reggina sarebbe arrivata 8° in campionato. Da giugno a oggi il cambiamento + significativo oltre all'addio di Mazzarri è stata senza dubbio la cessione al Manchester City del fenomeno Bianchi (al mio stesso cognome quindi potrebbe essere mio parente portate rispetto ). Sekondo voi è olo questo k ha portato la Reggina a fare così male quest'anno in campionato o c'è altro? Cosa ne pensate? Si potrà salvare? Dove arriverà? Come? Perchè? Tra quanto? Passando per dove? Insieme a chi? Se? Finora? Ti piace?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    bianchi è andato in inghilterra a fare la panchina...era meglio restare in italia...in tanti si sono gia dimenticati di lui!
    foti ha voluto fortemente ficcadenti facendo causa(o qualcosa del genere) al verona....x poi esonerarlo!
    campagna acquisti inadeguata(bianchi non è stato sostituito.......)!
    insomma...parecchi errori...insieme al livorno è una seria candidata alla retrocessione!!

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per me la Reggina non è mai stata squadra degna di nota.....credo che manco il suo presidente riesca a capire come facciano ogni anno a salvarsi e non retrocedere

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Per me la Reggina non è mai stata squadra degna di nota.....credo che manco il suo presidente riesca a capire come facciano ogni anno a salvarsi e non retrocedere
    L'anno scorso hanno fatto un miracolo eh.
    Forse Dio tifa Reggina.

  6. #5
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Non si può parlare di crisi per una squadra che non ha ambizioni.. che è costruita per fare un campionato di bassa classifica in serie B...

    L'unica speranza per Reggio è il mitico Ciccio Cozza...
    per il resto meno di niente...

  7. #6
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Foti ha costruito 1 formazione giovane, con1 allenatore inesperto...+ che la cessione di Bianchi(giustissima, chissà se l'anno prox avrebbe potuto guadagnare tanti soldi come quest'anno!), quello che secondo ha dato problemi maggiori è stata la cessione di A.Lucarelli!

    cmq non direi che la Reggina non è stata mai degna di nota...non dimentichiamoci che qualche anno fa era una delle squadre + forti della seconda metà della classifica(Pirlo, Baronio, Kallon...e non so se mi spiego!!!)

    credo solo che oltre all'inesperienza di alcuni giocatori, e del mister, sia stata anche 1 pò sfortunata in alcune partite...ma si riprenderà, Ulivieri è 1 che la sa lunga!

  8. #7
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Re: Crisi Reggina

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    Penso che sia interessante parlare non solo delle solite 5 squadre in testa alla classifica ma anke di tutti gli altri casi interessanti della squadre "minori". Ho notato che l'anno skorso la Reggina sarebbe arrivata 8° in campionato. Da giugno a oggi il cambiamento + significativo oltre all'addio di Mazzarri è stata senza dubbio la cessione al Manchester City del fenomeno Bianchi (al mio stesso cognome quindi potrebbe essere mio parente portate rispetto ). Sekondo voi è olo questo k ha portato la Reggina a fare così male quest'anno in campionato o c'è altro? Cosa ne pensate? Si potrà salvare? Dove arriverà? Come? Perchè? Tra quanto? Passando per dove? Insieme a chi? Se? Finora? Ti piace?

    trpp domande mi sono confuso




    credo ke la cessione di bianchi nn centri propio niente con l'andata male della regina...e poi in fin dei conti ha iniziato sempre male sta squadra

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Minchia oh pesante gufata per domenica questa(grattata di cojoni)

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    min**ia oh pesante gufata per domenica questa(grattata di cojoni)

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Per me la Reggina non è mai stata squadra degna di nota.....credo che manco il suo presidente riesca a capire come facciano ogni anno a salvarsi e non retrocedere
    devo quotare dark

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. zona retrocessione: Reggina
    Da _Gerry91_ nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 11:31
  2. inter 4- reggina 0
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 23:12
  3. crisi
    Da Bimba bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 18:58
  4. Crisi...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 22:36
  5. Napoli - Reggina
    Da Canapa__ nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 15:13