Spero che si salva!!
Spero che si salva!!
ragazzi miei...forza regginaaaaaa...sempreeeee...ricordo ke la squadra mai degna di nota è la stessa squadra ke sconfisse la juve 2-1 (moggi kiuse per sfogarsi paparesta negli spogliatoi XD) e fece esonerare Lippi, dopo aver sconfitto la sua inter a reggio cn due goal di Marazzina...e sempre, la squadra nn degna di nota sconfisse la roma di un certo totti proprio un anno fa, o meno...e cme nn ricordare le vittorie contro il Milan? ottimo...una squadra mai degna di nota ke l anno scorso con - 15 (poi diventato - 11) si salvò!!!
mi spiace ke il mitico Walter sia andato...e soprattutto mi vengono i nervi ke ogni anno foti si accumula soldi per poi salvarsi cn sofferenze inaudite...xk dp tnt anni di serie A è inaudito non fare una squadra almeno da zona tranquillità...
detto ciò, spero ke adesso Ulivieri motivi al meglio quella ke reputo una squadra molto mediocre, ke poteva avere qlk giocatore cn qlk qualità in più...forza regginaaaaaa...AAAAAAAA
forza reggina ......
mi dispiace ke stia andando kosi male ke l'anno skorso ha fatto una grandiosa rimonta!
Ci vuole coraggio a perdere contro la Reggina ehOriginariamente inviata da DueDiPicche
Prima vittoria finalmente. 2-0 al Genoa
la prossima è genoa-roma.....prova a gufare tu questa volta...magari ti va bene!Originariamente inviata da DueDiPicche
Originariamente inviata da monty
Mi sembra che lo stia dimostrando...