E‘ incredibile. Li conosco solo da due anni ma mi sembra già una vita. Sono forti, spiritosi, meravigliosi. Sono loro. Il mio mondo. Sempre incredibili e sorprendenti, divertenti e buffi, complici tra loro e stranamente molto uniti. Siamo una classe meravigliosa. Siamo la ** B. Diciotto, tutti diversi. Siamo noi. Quando mi trovo insieme ai miei compagni non riesco proprio ad essere triste, pur mettendoci tutta la mia buona volontà. Sono fortissimi. Se mi dovesse capitare di restare su un’isola deserta e di scegliere tra loro e del cibo, sceglierei loro. I miei compagni.
Siamo una classe fantastica: perfino i professori si arrovellano sul fatto che siamo davvero stati scelti con cura per formare una classe così incredibile!
Vorrei urlarlo al mondo quanto gli voglio bene!!!! Ma x ora mi accontento di scrivere solo una loro accuratissima descrizione… J
Ah… un’ultima cosa… votate quello che secondo voi è il migliore GRAAAAAZIEEE!!
Candidato n° 1=
AGIDULFO. Nome semplice (Agidulfo non è il suo vero nome!!), carattere autoritario (ma non troppo) fisico asciutto e tonico. Ogni giorno è una continua sorpresa. Ha degli occhi stupendi: teneri, profondi, caldi; un bellissimo naso a patata e una bocca sottile e carnosa, rossa e screpolata. Pelle chiara, morbida, capelli finissimi di un castano molto delicato; un taglio lungo, con meravigliosi ciuffetti a boccolo che gli fanno da frangetta e che gli coprono la nuca. Ha delle movenze molto sexy, è inutile negarlo, abbigliamento curato e un vizio meraviglioso. Si inumidisce sempre le labbra. Ha una voce che è poco più di un sussurro ed uno spirito libero, selvaggio, ribelle….
Candidato n° 2=
DARFRIDO. Occhi stupendi, profondi, chiari, vivi. Di un azzurro che è oltre la chiarezza del cielo. Di una sfumatura ineguagliabile, pulita, cristallina. Mozzafiato. Fisico robusto, muscoloso, imponente, spalle larghe e dritte, braccia gonfie e potenti. E poi… ha un sedere che è davvero una meraviglia! Bello, sodo, alto, tonico. Proprio splendido. Labbra doppie e rosa, leggermente screpolate, naso dritto e morbido, collo fino e robusto. I capelli sono sottilissimi e neri, lucidi come l’inchiostro, lisci, perfetti, splendenti. Un ciuffo morbido e preciso gli fa da frangetta, mentre una vertigine dispettosa conferisce al suo aspetto un’immagine più terrena, più umana. Ha un carattere libero, che non accetta imposizioni, ma anche una gran voglia di essere messo alla prova e di superare i confini imposti dai suoi limiti….
Candidato n° 3=
GULFATIN. Fisico asciutto, fragile, ma molto molto forte. Naso aquilino e sopracciglia ber ricurve. Labbra sottili e carnose, occhi allungati e dolcissimi; profondi, caldi, curiosi. Capelli color cioccolato al latte, corti, puliti, a “cresta di gallo”, sottili. Origini contadine, forse è vero, ma ha anche delle movenze molto creative e molto sexy. Abiti costosi, che valorizzano il suo fisico e piccoli accessori, fanno di lui un piccolo dio. Un carattere determinato, caparbio, forse anche un po’ ribelle, ma molto molto dolce, lo rendono divertente e coccoloso, romantico e forte….
Candidato n° 4=
DERSAVILDO. Bassino, morbido e molto furbo. Un piccola cicatrice sotto l’occhio destro, ricordo di un passato fin troppo felice, occhi e capelli scuri, atteggiamento impavido. Così è fatto lui. Occhi profondi e scrutatori, attenti a cogliere i dettagli, bocca rosa e carnosa, sempre pronta a dire la sua, capelli fini e scuri come l’ebano. Un fisico robusto -e forse anche un po’ flaccido-, vestiti curati e alla moda, carattere autoritario e uno spirito spavaldo, che non si cura molto delle conseguenze, timoroso solo all’ultimo. Dietro però questa robusta corazza di insensibilità, di sicuro c’è anche un animo molto attento e molto romantico….
Questi sono solo 4 dei miei splendidi compagni “maskietti”. Secondo i vostri criteri, votate quello che vi è piaciuto di + come descrizione! 1bacio