ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Stando alle descrizioni, chi preferite tra:

Votanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Agidulfo

    4 30.77%
  • Darfrido

    5 38.46%
  • Gulfatin

    2 15.38%
  • Dersavildo

    3 23.08%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

I miei migliori amici sn 4 e... maski... si può??

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Felice I miei migliori amici sn 4 e... maski... si può??

    E‘ incredibile. Li conosco solo da due anni ma mi sembra già una vita. Sono forti, spiritosi, meravigliosi. Sono loro. Il mio mondo. Sempre incredibili e sorprendenti, divertenti e buffi, complici tra loro e stranamente molto uniti. Siamo una classe meravigliosa. Siamo la ** B. Diciotto, tutti diversi. Siamo noi. Quando mi trovo insieme ai miei compagni non riesco proprio ad essere triste, pur mettendoci tutta la mia buona volontà. Sono fortissimi. Se mi dovesse capitare di restare su un’isola deserta e di scegliere tra loro e del cibo, sceglierei loro. I miei compagni.
    Siamo una classe fantastica: perfino i professori si arrovellano sul fatto che siamo davvero stati scelti con cura per formare una classe così incredibile!
    Vorrei urlarlo al mondo quanto gli voglio bene!!!! Ma x ora mi accontento di scrivere solo una loro accuratissima descrizione… J
    Ah… un’ultima cosa… votate quello che secondo voi è il migliore GRAAAAAZIEEE!!


    Candidato n° 1=
    AGIDULFO. Nome semplice (Agidulfo non è il suo vero nome!!), carattere autoritario (ma non troppo) fisico asciutto e tonico. Ogni giorno è una continua sorpresa. Ha degli occhi stupendi: teneri, profondi, caldi; un bellissimo naso a patata e una bocca sottile e carnosa, rossa e screpolata. Pelle chiara, morbida, capelli finissimi di un castano molto delicato; un taglio lungo, con meravigliosi ciuffetti a boccolo che gli fanno da frangetta e che gli coprono la nuca. Ha delle movenze molto sexy, è inutile negarlo, abbigliamento curato e un vizio meraviglioso. Si inumidisce sempre le labbra. Ha una voce che è poco più di un sussurro ed uno spirito libero, selvaggio, ribelle….

    Candidato n° 2=
    DARFRIDO. Occhi stupendi, profondi, chiari, vivi. Di un azzurro che è oltre la chiarezza del cielo. Di una sfumatura ineguagliabile, pulita, cristallina. Mozzafiato. Fisico robusto, muscoloso, imponente, spalle larghe e dritte, braccia gonfie e potenti. E poi… ha un sedere che è davvero una meraviglia! Bello, sodo, alto, tonico. Proprio splendido. Labbra doppie e rosa, leggermente screpolate, naso dritto e morbido, collo fino e robusto. I capelli sono sottilissimi e neri, lucidi come l’inchiostro, lisci, perfetti, splendenti. Un ciuffo morbido e preciso gli fa da frangetta, mentre una vertigine dispettosa conferisce al suo aspetto un’immagine più terrena, più umana. Ha un carattere libero, che non accetta imposizioni, ma anche una gran voglia di essere messo alla prova e di superare i confini imposti dai suoi limiti….

    Candidato n° 3=
    GULFATIN. Fisico asciutto, fragile, ma molto molto forte. Naso aquilino e sopracciglia ber ricurve. Labbra sottili e carnose, occhi allungati e dolcissimi; profondi, caldi, curiosi. Capelli color cioccolato al latte, corti, puliti, a “cresta di gallo”, sottili. Origini contadine, forse è vero, ma ha anche delle movenze molto creative e molto sexy. Abiti costosi, che valorizzano il suo fisico e piccoli accessori, fanno di lui un piccolo dio. Un carattere determinato, caparbio, forse anche un po’ ribelle, ma molto molto dolce, lo rendono divertente e coccoloso, romantico e forte….

    Candidato n° 4=
    DERSAVILDO. Bassino, morbido e molto furbo. Un piccola cicatrice sotto l’occhio destro, ricordo di un passato fin troppo felice, occhi e capelli scuri, atteggiamento impavido. Così è fatto lui. Occhi profondi e scrutatori, attenti a cogliere i dettagli, bocca rosa e carnosa, sempre pronta a dire la sua, capelli fini e scuri come l’ebano. Un fisico robusto -e forse anche un po’ flaccido-, vestiti curati e alla moda, carattere autoritario e uno spirito spavaldo, che non si cura molto delle conseguenze, timoroso solo all’ultimo. Dietro però questa robusta corazza di insensibilità, di sicuro c’è anche un animo molto attento e molto romantico….


    Questi sono solo 4 dei miei splendidi compagni “maskietti”. Secondo i vostri criteri, votate quello che vi è piaciuto di + come descrizione! 1bacio

  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    oh my god!!!-_-

  4. #3
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    oh my god!!!-_-


    tieni qualche problema??

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma quanto si vede che leggi federico moccia...

  6. #5
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    ma quanto si vede che leggi federico moccia...
    *come non quotare,è la prima cosa che mi è venuta in mente
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 11/12/2007
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    ma quanto si vede che leggi federico moccia...
    leggo anke io federico moccia... ma nn scrivo qst cose....

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Caspita proprio non riesco a decidere...Sono combattuto.
    Goffredo o evaristo?

  9. #8
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    ma quanto si vede che leggi federico moccia...

    Ahòòò... ma che vuoi?? Ma che c'avrai contro federico moccia??? e poi k c'entra?????

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    mazza me pare n'asta
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma e è sta cosa? ma sti nomi da dove l'hai tirati fuori? ke ci frega a noi dei tuoi amici?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Migliori amici da 14 anni...poi lui...
    Da Anitha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 14:05
  2. MIGLIORI AMICI O QUALCOSA DI PIU??
    Da viky 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 12:52
  3. migliori amici o altro?
    Da klakky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 20:12