Mi incazzerei parecchio.
Visualizzazione stampabile
Mi incazzerei parecchio.
Nn penso di esserlo...:lol: Anche io ho imparato a scindere le cose nel modo giusto...anzi, conoscendoli entrambi molte volte usciamo tutti assieme...adesso sì che ci si diverte! Comunque stai certo che passerà!:D
cmq Ripeto: queste cose si possono fare NN per cattiveria!
se gli amici fossero "meglio" di me,capirei ke non stiamo poi tanto bene insieme..
avremo pure il diritto di stare un po' con i nostri amici ogni tanto no? ci volete tutti cosi?
http://www.cvmvet.it/public/vostre_f..._cagnolino.jpg
http://bp2.blogger.com/_oDkQdJ_I_D0/...0-h/catene.jpg
t_student , un conto è stare con gli amici qualche volta,cosa che io accetto e penso anche sia indispensabile x un rapporto duraturo. Un altro è stare sempre con gli amici e calcolare la ragazza ogni tanto quando nn si fa nulla di importante e non si sa con chi uscire.
Cmq io personalmente cercherei di capire se sono io che non gli do abbastanza o lui che non ne sente necessità,nel secondo caso si chiude lì.
...io non ho di questi problemi...il mio lui preferisce stare con me k con i suoi amici...non so,ogni tanto mi sembra di essere la sua "droga"...xò sono stata fortunata xk mi ama proprio tanto...non x vantarmi,ma guardando gli altri boys in circolazione lasciano parecchio a desiderare x qnt riguarda la percentuale affettiva... :nice:
NN mi piacerebbe proprio avere un raga cs... no no!:no:
allora gli amici e il ragazzo sn due cose moto diverse cn amici si fanno delle cose cn il proprio ragazzo delle altre....a me è successo più di una volta di litigare per i miei amici perchè il mio ragazzo era geloso...cn loro mi sentivo più libera di divertirmi di fare cazzate...invece cn lui no...tutto calcolato minuto per minuto...ad esempio una sera mi trovavo a rimini e sn andata a ballare cn amici sn rientrata alle 4 e lui mi ha fatto una scenata pazzesca rovinandimi il viaggio...allora io li nn ci ho visto più e gli ho detto che era noioso antico vecchio pesante che in effetti un po lo è :roll:... e gli ho detto che mi divertivo più cn i miei amici che cn lui...e li ho sbaliato me ne rendo conto...però sbaglia anche lui perchè senza rendersene conto è il primo a mettersi a paragone cn loro...