Visualizzazione stampabile
-
io le spezzerei le gambine :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Non sarebbe il ragazzo giusto per me.
-
Quote:
Micietta_89
allora gli amici e il ragazzo sn due cose moto diverse cn amici si fanno delle cose cn il proprio ragazzo delle altre....a me è successo più di una volta di litigare per i miei amici perchè il mio ragazzo era geloso...cn loro mi sentivo più libera di divertirmi di fare cazzate...invece cn lui no...tutto calcolato minuto per minuto...ad esempio una sera mi trovavo a rimini e sn andata a ballare cn amici sn rientrata alle 4 e lui mi ha fatto una scenata pazzesca rovinandimi il viaggio...allora io li nn ci ho visto più e gli ho detto che era noioso antico vecchio pesante che in effetti un po lo è :roll:... e gli ho detto che mi divertivo più cn i miei amici che cn lui...e li ho sbaliato me ne rendo conto...però sbaglia anche lui perchè senza rendersene conto è il primo a mettersi a paragone cn loro...
Mi dovrò cancellare il l'account per non ripsonderti :evil:
-
Quote:
RIDDICK
Mi dovrò cancellare il l'account per non ripsonderti :evil:
nn c'è bisogno di cancellare l account...io come ti ho sempre detto dico solo la verità a differenza tua...e a te la verità da fastidio...
-
Quote:
Micietta_89
nn c'è bisogno di cancellare l account...io come ti ho sempre detto dico solo la verità a differenza tua...e a te la verità da fastidio...
Visto che ti piace fare la saputa...l'hai nascosto per 2 mesi...io almeno te le dico schiette in faccia....:evil:
-
Quote:
RIDDICK
Visto che ti piace fare la saputa...l'hai nascosto per 2 mesi...io almeno te le dico schiette in faccia....:evil:
beh..se ti riferisci al fatto che mi piaceva un altro beh quelle sn ose che succedono nella vita...però mi sembra che ancora sto cn te...cmq stiamo andato fuori argomento
-
non mi è mai successo...se succederà gli parlerei e se non va bene allora non è la ragazza che fa x me...
-
Sono 2 cose totalmente diverse e separate. spesso è normale trovarsi "meglio" con amici xkè ci si sente meno giudicati ke dalla persona amata. e soprattutto su molte cose non subentra la gelosia. ma non vedo perchè fare paragoni o rinfacciarlo:o
-
Quote:
Tallulah
Tre calci nel culo.
Ovvio non dico di no agli amici, ma basta che non siano troppo sopra di me.
-
Quote:
chica_latina
se sta con me vuol dire che io gli do tutto quello che desidera.
se non si divertisse evidentemente manca qualcosa e bisogna cercare di risolvere.
vero...