COme reaggireste se la vostra ragazza/o stesse meglio con i propri amici che col proprio ragazzo/ragazza? Tipo se si divertisse di piu,abbia piu piacere a stare con loro e vi mettesse a paragone spesso e volentieri?
Visualizzazione stampabile
COme reaggireste se la vostra ragazza/o stesse meglio con i propri amici che col proprio ragazzo/ragazza? Tipo se si divertisse di piu,abbia piu piacere a stare con loro e vi mettesse a paragone spesso e volentieri?
M'è successo... beh l'importante è sapersi dimostrare maturi. Comportarsi con molta scorrevolezza e non arrabbiarsi per ognuna di queste cose. Ma se ogni volta fa un paragone, il parlar chiaro è per gli amici :D
Se si azzardasse lo manderei a cagare subito.
:roll: inizierei a pensare che forse vuole farsi una delle mie amiche
:lol: scherzo, comunque cercherei di capire cosa ci sta dietro. Può essere che ci sia dietro qualche problema, qualche insoddisfazione nei miei confronti, per cui gliene parlerei... poi tutto dipende anche dalla maturità del proprio ragazzo/ragazza.
Non sarebbe il ragazzo giusto per me.
Fortunatamente nn lo fa perchè altrimenti si risveglierebbe all'ospedale... comunque, sta succedendo ad una mia amica, e lei lascia correre, fa finta di niente e poi si arrabbia con me! (perchè sarei io la tipa "tanto migliore, simpa, etc."...ma se non è neanche vero...mah...:roll:)...poco tempo fa però stavo dall'altra parte: ero io a fare paragoni....giuro che non li facevo apposta, manco mi ricordavo poi di averli fatti!:? E in realtà preferivo lui, è solo che con i miei amici ad esempio non mi arrabbio MAI, parlo di tutto, facciamo le nostra cavolate, e poi gliele raccontavo per farlo sentire partecipe, non certo per cattiveria! Cmq ho smesso da sola dopo poco, non ci voleva un genio ad arrivarci.... E lui che continuava a dire che non gli dava fastidio....poi però ha confessato...:lol:
se sta con me vuol dire che io gli do tutto quello che desidera.
se non si divertisse evidentemente manca qualcosa e bisogna cercare di risolvere.
Gli chiederei "che stai a fare ancora con me?!" :evil:
ovviamente non fa piacere essere messi da parte/in secondo piano :roll:
soprattutto se invece per te non e' cosi...
ma cmq penso ci siano sempre momenti e momenti: quelli da passare in coppia, quelli da passare con gli amici.
certo se ogni volta che state insieme ti fa capire piu' o meno esplicitamente che vorrebbe stare con loro :|...qualks non va...
non l'ho legato a me...può andar benissimo dalle altre...ma devono sparire dalla mia vista...
Tre calci nel culo.
Ovvio non dico di no agli amici, ma basta che non siano troppo sopra di me.
gli amici sono gli amici,e quelli veri non si mandano a cagare,non è giusto.
io sono abituata a conciliare entrambe le cose...e se non ci si riesce,se vedo che lui è sempre:''vado dai miei amici,sono con i miei amici'' allora ciao.
amici e partner sono due cose distinte ma è comunque pesante sentirsi costantemente messi sul piatto della bilancia. per quanto mi riguarda si fanno paragoni quando si cerca di capire cosa sia meglio e cosa peggio, questa cosa non è proprio il massimo quando succede in una coppia riguardo il gruppo di amici e l'altra metà.
l'ideale sarebbe appunto che la persona abbia una maturità tale da saper scindere le cose e una sensibilità tale da evitare certe uscite di cattivo gusto.
Quote:
Ovvio non dico di no agli amici, ma basta che non siano troppo sopra di me.
l'ideale sarebbe appunto che la persona abbia una maturità tale da saper scindere le cose e una sensibilità tale da evitare certe uscite di cattivo gusto.Quote:
amici e partner sono due cose distinte ma è comunque pesante sentirsi costantemente messi sul piatto della bilancia. per quanto mi riguarda si fanno paragoni quando si cerca di capire cosa sia meglio e cosa peggio, questa cosa non è proprio il massimo quando succede in una coppia riguardo il gruppo di amici e l'altra metà.
Esatto ;) quoto in pieno
Mi incazzerei parecchio.
Nn penso di esserlo...:lol: Anche io ho imparato a scindere le cose nel modo giusto...anzi, conoscendoli entrambi molte volte usciamo tutti assieme...adesso sì che ci si diverte! Comunque stai certo che passerà!:D
cmq Ripeto: queste cose si possono fare NN per cattiveria!
se gli amici fossero "meglio" di me,capirei ke non stiamo poi tanto bene insieme..
avremo pure il diritto di stare un po' con i nostri amici ogni tanto no? ci volete tutti cosi?
http://www.cvmvet.it/public/vostre_f..._cagnolino.jpg
http://bp2.blogger.com/_oDkQdJ_I_D0/...0-h/catene.jpg
t_student , un conto è stare con gli amici qualche volta,cosa che io accetto e penso anche sia indispensabile x un rapporto duraturo. Un altro è stare sempre con gli amici e calcolare la ragazza ogni tanto quando nn si fa nulla di importante e non si sa con chi uscire.
Cmq io personalmente cercherei di capire se sono io che non gli do abbastanza o lui che non ne sente necessità,nel secondo caso si chiude lì.
...io non ho di questi problemi...il mio lui preferisce stare con me k con i suoi amici...non so,ogni tanto mi sembra di essere la sua "droga"...xò sono stata fortunata xk mi ama proprio tanto...non x vantarmi,ma guardando gli altri boys in circolazione lasciano parecchio a desiderare x qnt riguarda la percentuale affettiva... :nice:
NN mi piacerebbe proprio avere un raga cs... no no!:no:
allora gli amici e il ragazzo sn due cose moto diverse cn amici si fanno delle cose cn il proprio ragazzo delle altre....a me è successo più di una volta di litigare per i miei amici perchè il mio ragazzo era geloso...cn loro mi sentivo più libera di divertirmi di fare cazzate...invece cn lui no...tutto calcolato minuto per minuto...ad esempio una sera mi trovavo a rimini e sn andata a ballare cn amici sn rientrata alle 4 e lui mi ha fatto una scenata pazzesca rovinandimi il viaggio...allora io li nn ci ho visto più e gli ho detto che era noioso antico vecchio pesante che in effetti un po lo è :roll:... e gli ho detto che mi divertivo più cn i miei amici che cn lui...e li ho sbaliato me ne rendo conto...però sbaglia anche lui perchè senza rendersene conto è il primo a mettersi a paragone cn loro...