allora io ho tre migliori amici...due maschi e una femmina ma ultimamente sto pensando al rapporto che ho con loro
la mia migliore amica è un tipo molto menefreghista: non mi chiama quasi mai, ci vediamo solo se vado a casa sua o se la vado a prendere a scuola perchè non è il tipo di persona che esce spesso anzi quasi mai
a volte mi risponde male e invece di chiarire su problemi che ci sono, mi blocca su msn
non mi accompagna mai da nessuna parte e su msn se non le chiedo io qualcosa (e le da fastidio anche che le faccio domande) o le parlo di qualcosa, lei mi racconta poco di se stessa e non mi chiede mai niente, neanche come sto
uno dei miei migliori amici maschi invece è un tipo che fa solo quello che vuole lui e come lo vuole lui
non va oltre...a volte li ho chiesto di farmi favori e mi risponde: non lo puoi fare tu da sola? devo venire per forza?
se li chiedo di andare in qualche posto non se ne parla proprio, preferisce solo il centro
il mio terzo migliore amico invece va bene ma c'è solo un piccolo problema: si vuole fidanzare con me e nonostante li ho già detto no, lui continua a insistere
volevo una vostra opinione...grazie