i primi due li lascerei perdere quelli oltre a non essere migliori non sono nemmeno amici e l'ultimo sicuramente è meno egoista degli altri e più vicino a te quindi magari se ci tieni alla sua amicizia cerca di parlargli chiaramente
i primi due li lascerei perdere quelli oltre a non essere migliori non sono nemmeno amici e l'ultimo sicuramente è meno egoista degli altri e più vicino a te quindi magari se ci tieni alla sua amicizia cerca di parlargli chiaramente
Se non ti stanno bene i loro comportamenti, non vedo come tu riesca a frequentarli e nominarli "migliori amici."
Io non chiamerei amici (figuriamoci MIGLIORI amici) nessuno dei tre.
Meno male che di persone ce ne sono tante... Cerca di fare nuove conoscenze.
Puoi aprire un topic dove parli dei tuoi peggiori nemici? Mi piacerebbe fare dei confronti
Io ho smesso di uscire con i miei amici perchè ho avuto un sacco di problemi con loro.
Non li frequento più, ma paradossalmente hanno smesso di parlarmi dietro e mi stimano di più (da quanto mi hanno detto altri che escono con loro) e quando li vedo sono molto cordiali.
Le amicizie sono rare , molto rare .
Le compagne di classe x esempio non sono amiche x forza,si parlano dietro come consone alle ragazzette stupide.
Ma ricapitolando : hai una a cui non gliene frega nulla di te,un'altro a cui stai sulle balle se gli chiedi qualcosa e lo spasimante che non si da per vinto.
Sei messa bene
Cambia amicizie* , no ?!?
*Non si può usare questa parola x descriverle ... più che altro ... nulla.
ndò ca22o li hai pescati 'sti 3?!