ciao a tutti, sono un'amica di harmony. vi scrivo perchè ho un problema un pò imbarazzante col mio ragazzo e mi vergogno a parlarne anche solo con i miei amici.
io e lui stiamo insieme oramai da quasi 4 anni. io ho 19 anni e lui 24. ci sto veramente molto bene, e stiamo facendo progetti abbastanza seri per il futuro
però c'è un però. ultimamente, sarà per lo stress del lavoro, sarà per non so quale motivo, si è lasciato andare parecchio, parlando di fisico. lui non è mai stato nè magro nè palestrato nè niente, e a me è sempre andato bene cosi. ma diciamo che nell'ultimo anno si è veramente appesantito parecchio, parlo di almeno 7 o 8 chili.
io lo amo e sinceramente questo cambiamento di fisico non mi importa più di tanto al fine dello stare con lui, anche se lo preferivo decisamente come era prima, con qualche chiletto in più ma non una cosa esagerata come ora.. e in più so che mangiare tutto quello che mangia gli fa male, solo che non ho idea di come dirglielo.
quando lo vedo spararsi 4 pezzi di pizza cinque minuti prima di cena non so veramente cosa dire, per esempio.. si magari faccio la battuta "ma come cavolo fai?" al che lui semplicemente ride.
non so come dirgli che lo vorrei com'era prima e che questo mangiare non gli fa certo bene. ma ho una gran paura di ferirlo, e decisamente non voglio! aiutatemi..