ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Consigli su questa situazione...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 14/7/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consigli su questa situazione...

    Salve a tutti, mi sono iscritto su questo sito per avere qualche parere esterno. Sono un ragazzo di quasi 19 anni, conosco la mia migliore amica da circa 3 anni, lei un pò più grande di me, ha 23 anni... ho detto miglior amica, ma in realtà mi è sempre piaciuta come ragazza, non solo per la sua bellezza ma perchè ritrovo in lei dei tratti che mi lasciano stupito e mi danno un bell'effetto... l'unico "problema" è che lei è omosessuale, o lesbica come preferite, non sò più come fare... ne sono innamorato, anche lei mi dimostra il suo affetto ma ovviamente legato alla nostra amicizia... devo continuare a nasconderle i sentimenti che provo per lei, che fareste al mio posto...grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nascondere i tuoi sentimenti serve a ben poco...prova a dirle quello ke senti anche se sarà molto difficile ottenere quello ke vuoi dato ke lei è omosessuale (non per scoraggiarti).. in bocca al lupo e fammi sapere come va

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non credo se non per amore,che una persona possa cambiare improvvisamente i suoi gusti...non saprei cosa consigliarti io mi sarei messa l'anima in pace

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sembra per niente facile come situazione...continuarlo a tenerlo nascosto sarebbe quello che secondo me dovresti fare,ma per esperienza personale sò che tanto prima o poi non ce la farai più e sarà più forte di te doverglielo dire,purtroppo è una situazione abbastanza complicata,ma penso che se non fosse stata omosessuale e beccavi il NO,l'amicizia sarebbe comunque cambiata,invece essendo così la situazione probabilmente l'amicizia rimarrebbe come sempre ma capace che per non farti star male vi vedrete meno....bo non sò che dirti!

  6. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Prova a dirglielo scherzosamente , tipo "Se non fossi stata lesbica t'avrei corteggiato spudoratamente " o qualcosa del genere..

    Credo che se glielo dici in maniera seria lei potrebbe anche decidere di cambiare atteggiamento o allontanarsi per non farti soffrire.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova a dirglielo...
    magari prendila sullo scherzo...ma non farti false speranze...

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Parlale, è l'unica cosa da fare.. La comunicazione e la sincerità sono molto importanti.. Magari se le confessi i tuoi sentimenti un pensierino potrebbe farcelo..
    E se proprio dovesse andar male, comunque saprai di averci provato

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Falle capire quello ke provi ma allo stesso tempo rispetta le sue decisioni in virtu' del tuo amore...ciao ciao

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Prova a dirglielo scherzosamente , tipo "Se non fossi stata lesbica t'avrei corteggiato spudoratamente " o qualcosa del genere..

    Credo che se glielo dici in maniera seria lei potrebbe anche decidere di cambiare atteggiamento o allontanarsi per non farti soffrire.

  11. #10
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ahime hai sbagliato.. Pur essendo k fosse etero la rx lo stesso sarebbe tipo verso un no.. Costruendo un'amicizia hai un forte legame di solo affetto.. La sua rx potrebbe essere mi disp ma ti vedo solo come amico ti voglio un gran bene.. Se una ragazza ti piace sin dall'inizio conoscila x frequentarla se poi nn va lo stesso si te la fai amica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. - Non Sò Come Definire Questa Situazione -
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 18:00
  2. Come superare questa situazione?
    Da Vale!!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 13:38
  3. Questa situazione mi fa stare male, mi butta fuori
    Da bambolina2311 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 17:44
  4. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  5. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50