Oggi 31 Ottobre (Halloween), come di consueto stasera si festeggia,
si va a ballare o si va a qualche festa, ed io come molti farò così...
anche se vorrei essere da tutt'altra parte..non sono felice così.
^^Vi spiego meglio...
in questi ultimi due mesi,a mio parere ne sono successe tante...
1: a inizio settembre mi sono lasciato con la mia ex.. cosa durata due mesi, ma che io ritenevo DAVVERO importante..anche se lei pur essendo un'Angelo all'apparenza di tutti,è veramente una persona squallida,
spregievole,falsa,inrispettosa,a suo modo Egoista.. e tutto ciò non è detto dalla mia rabbia, ma perchè sfortunatamente è cosi..
ma comunque sia da qnd mi sn lasciato, avendo accumulato forza dalla mia vita.. sn riuscito a superarla bene, anche se ahime visto che mi piaceva tanto a volte ci penso, e mi fa tanto incazzare , pensare che una come lei che io credevo Fantastica nel vero senso della parola, possa essere una persona così di poco valore, ma comunque sia cerco di andare avanti... anche se sta cosa provoca in me molta sfiducia nelll'ambito dell'amore.
^^ oltre questo non bastava... cè dell'altro
2: La Scuola! (faccio la 4° )
fin da quando era iniziata avevo gia capito che le cose erano cambiate,che non tirava aria buona.. ma anche li ho cercato di tirare avanti.. anche se non molto bene, fino ad oggi, che mi hanno interrogato ben 3 volte, ingiustamente.. poi dicono hai "le manie di perseguzione".. e sticazzi.. oltre al fatto di essere interrogato 3 volte.non scendo nei particolari ma dovreste vedere che interrogazione,davvero bastardoe..ve lo assicuro.. perciò facendo un punto della situazione, la scuola mi fa schifo la gente che ci sta anche il paese dovè uguale.. Ditemi voi.....
3:Amici!
bè ultimamente pensando al passato piu recente (1 annetto fà) non mi posso lamentare.. anche se.. ho degli amici, che nn hanno voglia di fare un "Cazz0" nel vero senso della parola.. ad alcuni voglio bene.. ma a volta mi annoio veramente tanto, sono sempre svogliati, anchio spesso sono cosi..
però non sempre... come loro... e ciò a volte mi fa stancare anche di uscire...
bè ragazzi che devo fare? che devo pensare?
Ringrazio anticipatamente chi leggerà questo mio topic, sò che è abb lungo e incasinato, ma avrei veramente bisogno di sentire le vostre opinioni, cmq sia grazie di tutto Fdt, Vvb!.