ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Non mi entusiasma più nulla...

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Non mi entusiasma più nulla...

    Sono un'ingrata? una sentimentalista del cavolo?
    Anche se i problemi ci sono a casa come in tutte le famiglie credo...i miei non mi fanno mancare nulla...A scuola me la cavo, non sono mai stata bocciata, ho amici che mi vogliono bene, tante conoscenze...sono libera di andare dove voglio perchè nessuno mi sta addosso...e piano piano sembra che quello che pensavo anni fa si sta realizzando: ho fatto 18 anni da poco...sto andando a scuola guida e mio padre m ha detto che ha anche preso la macchina per me alias: potrò passare sabati sera lontano da questo paese del *****! <<
    ... ora a questo punto...penso che il problema è uno solo...mi porto dietro ancora la delusione amorosa di + di un anno fa! quando era tutto perfetto e la persona che amavo ha deluso le mie aspettative...ferendomi, umiliandomi, agli occhi di chi ci conosceva...certo...è passato lui per stronzo...però io? la mia dignità? ma la storia è lunga e dico solo questo...

    nel momento in cui ho dimenticato...mi sono andata a "innamorare" di uno che mi considera a mala pena un'amica .-. ... e io dopo un anno non riesco a levarmelo dalla testa anche se non lo vedo più...penso a quando era al liceo a quando si scherzava e ai casini che ci hanno allontanati, ma vedo ancora in lui quello che ero e chi vorrei tornare ad essere...
    cioè...ci si può distruggere a causa del sentimentalismo? arrivare a non avere più gioia delle piccole cose o delle cose materiali perchè forse l'unica soddisfazione sta in una persona che sai potrebbe rincollarti i pezzi del cuore? nel mio inconscio c'è ancora rabbia per chi m'ha portato a questo...e ora mi dispero per una persona che non mi vuole e che non riesco a biasimare per questo... non ho più stimoli...non so più stupirmi...
    SORTA DI SFOGO...rispondete se potete .-.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/10/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si può...
    e a mio avviso l'unica cosa ke può far risalire in carrozza è qll ke ci porta il tempo...
    x quanto nn sembra realistico e nn si ha fiducia... capita... purtroppo...

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    certo che ti rispondo.
    non posso immaginare come ti senti tu, ma credimi che da tutto ci si può risollevare.
    è in momenti come questo che bisogna essere forti ed alzarsi. prendere tutto quello che di buono hai, e andare avanti.
    la tristezza c'è per tutti , non pensare di essere ingrata, perchè anche in una vita di felicità i momenti, gli attimi di dolore non mancano..

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bisogna avere le palle di non ascolatare il proprio cuore. Lo so che è dura, ma è l'unica cosa da fare.

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ho passato la stessa cosa pure io e ancora non ne esco completamente,ho perso interesse e entusiasmo in tutto,ma pian piano toccando il fondo sarai costretta a rialzarti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Bisogna avere le palle di non ascolatare il proprio cuore. Lo so che è dura, ma è l'unica cosa da fare.
    ma io sono consapevole! è solo che non ci riesco proprio a mettere in atto questo : non ascoltare il cuore!
    so benissimo cosa mi manca...e dovrei fottermene...

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    ma io sono consapevole! è solo che non ci riesco proprio a mettere in atto questo : non ascoltare il cuore!
    so benissimo cosa mi manca...e dovrei fottermene...
    Devi trovarla dentro di te questa forza, non te la daremo noi. Si tratta di un processo interiore.

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    lo so lo so! Però è tantissimo che ci provo...dopo un pò ti scoraggi..OT:complimenti per la firma

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Devi trovarla dentro di te questa forza, non te la daremo noi. Si tratta di un processo interiore.
    Vero...
    Metticela tutta Vale^^

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Bisogna decidersi.
    Alzarsi e dire ''No, *****, mi sono rotta! a oggi cambio, ricomincio a vivere''
    E' difficile, è lungo, ma pian piano se ne esce fuori, se si vuole veramente uscirne.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nulla
    Da markoo nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 18:57
  2. Nulla osta
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 18:05
  3. non cé nulla da raccontare..
    Da ilataglio nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 14:14
  4. Nn capisco + nulla
    Da Star_Cometa* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 0:00
  5. Poesia del nulla
    Da Gianni85 nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/9/2005, 20:05