Sono un'ingrata? una sentimentalista del cavolo?
Anche se i problemi ci sono a casa come in tutte le famiglie credo...i miei non mi fanno mancare nulla...A scuola me la cavo, non sono mai stata bocciata, ho amici che mi vogliono bene, tante conoscenze...sono libera di andare dove voglio perchè nessuno mi sta addosso...e piano piano sembra che quello che pensavo anni fa si sta realizzando: ho fatto 18 anni da poco...sto andando a scuola guida e mio padre m ha detto che ha anche preso la macchina per me alias: potrò passare sabati sera lontano da questo paese del *****! <<
... ora a questo punto...penso che il problema è uno solo...mi porto dietro ancora la delusione amorosa di + di un anno fa! quando era tutto perfetto e la persona che amavo ha deluso le mie aspettative...ferendomi, umiliandomi, agli occhi di chi ci conosceva...certo...è passato lui per stronzo...però io? la mia dignità? ma la storia è lunga e dico solo questo...
nel momento in cui ho dimenticato...mi sono andata a "innamorare" di uno che mi considera a mala pena un'amica .-. ... e io dopo un anno non riesco a levarmelo dalla testa anche se non lo vedo più...penso a quando era al liceo a quando si scherzava e ai casini che ci hanno allontanati, ma vedo ancora in lui quello che ero e chi vorrei tornare ad essere...
cioè...ci si può distruggere a causa del sentimentalismo? arrivare a non avere più gioia delle piccole cose o delle cose materiali perchè forse l'unica soddisfazione sta in una persona che sai potrebbe rincollarti i pezzi del cuore? nel mio inconscio c'è ancora rabbia per chi m'ha portato a questo...e ora mi dispero per una persona che non mi vuole e che non riesco a biasimare per questo... non ho più stimoli...non so più stupirmi...
SORTA DI SFOGO...rispondete se potete .-.