non avrei mai pensato ke potesse succedere proprio a me.. che provo un enorme rispetto per le persone a prescindere dal loro aspetto fisico o dal loro carattere e modo di pensare..per la prima volta sono vittima del bullismo! le mie compagne, senza nemmeno conoscermi e quindi senza sapere nulla di me, iniziano a mandarmi i mex chiamandomi *****tta e facendomi sentire molto male.. io rispondendo ai mex sono sempre stata educata, nonostante gli insulti.. il mio ragazzo, venendo a sapere questa storia si è inca a tal punto di voler andare li a menarle.. io l'ho trattenuto.. (non è così che si affrontano le cose) hanno smesso x un certo periodo, e ieri hanno ricominciato.a quel punto mi sn davvero arrabbiata e ho risposto a tema hai loro insulti... una cosa tira l'altra hanno detto ke la prima volta ke ci vediamo vgl menarmi.. e qst è proprio la cosa ke volevo evitare.. nn è ke ho paura di loro.. assolutamente no ( è da 6 anni ke faccio kung fu, e loro nn lo sanno) ma il punto è ke nn mi va proprio di fare qll scenate x strade. e poi nn ho alcuna intenzione di fargli male!.... uff... ma allora.. cosa devo fare...? è inevitabile ke si faranno male! nn pox farmi menare senza difendermi..!!!... nn so proprio ke fare.... si accettano consigli... "SOS"!!!!