ragassuoli, sabato avete rischiato di perdere una mod, ovvero me: ero serenamente in giro con moroso sul suo renegade dell'85, quando una moto da cros, è sbucata fuori all'improvviso, velocemente e contromano. Io avrei frenato, e se nn si fermava cazzi suoi, sarebbe volato in ospedale così la prossima volta evitava di fare il coglione; mentre invece moroso non era del mio parere per cui frenando, il tipo non s'è spostato allora ci siam buttati tutti a sinistra, peccato che sui bricchi ci sia il burrone, e non chiedetemi quale mano santa ci abbia salvato la vita perchè l'auto non è volata giu, è rimasta in bilico attaccata solo alla ruota posteriore ed anteriore mentre l'altra metà dell'auto era tutta giu...26 quintali di jeep...
Fatto sta che ci siam buttati giù dalla mia parte, quella del passeggero e siamo corsi A PIEDI a casa a chiamare genitori di moroso che con trattore son riusciti a tirare in salvo l'auto. Il bastardo con la moto NON si è nemmeno degnato di fermarsi, abbiamo visto che ha girato la testa per guardare e ha tirato dritto per la sua strada.
Una paura del genere... io pensavo che sarei morta, che sarei volata giu per quel precipizio e addio...anche perchè l'auto è decapottabile, per cui il tetto, i finestrini le portiere sono semplicemente tela...!
Non ci siam fatti nulla e anche la macchina era illesa alla fine...ma ho avuto una paura...una paura... ora capisco quando si dice vedersi la vita passare davanti..