cavolo maya
in quei momenti ti rendi conto di quanto anche un solo attimo a volte sia vitale
il tipo andrebbe denunciato
cavolo maya
in quei momenti ti rendi conto di quanto anche un solo attimo a volte sia vitale
il tipo andrebbe denunciato
Figlio di buona donna questo qui
Meno male che state bene, e mi raccomando, occhi aperti.
l'importante ke nn siasuccesso niente d grave
anche io una volta qualchè tempo fa horischiato la vita,so come ci si sente infatti ero caduta nello sconforto per un periodo.
Ma l'importante e che ora sei di nuovo fra noi,e stai bene...comunque puoi cercarlo sto tipo qui almeno per menarlo XD.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Apena prendero la patente se vorrò arrocciaie qualcuno col la gip del mio nonno... quel coglione sarà primo nella lista (dopo la mia ex prof di mat..)
una cosa è sicura... lui è della zona e che di li ci ripasserà... la denuncia sarebbe la cosa migliore, ma comunque è praticamente impossibile che lo trovino... solo dalle mie parti ce ne sono un'infinità de ste moto da cros... sarebbe come cercare un ago in un pagliaio...
Noto che qui il valore attribuito alla vita umana è molto alto.
ke culo....... meno male ke non è successo niente...........
Fortuna che nessuno s'è fatto male.
Quello è uno str0nzo, bello e buono, ma di certo non c'era da augurargli di finire contro la jeep.
vi assicuro che non è bello far finire la vita di un motociclista sul proprio paraurti.