ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Sono depressa...='(

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono depressa...='(

    In questi giorni nnt va bene...mi sento a terra... sn stufa andare in una maledettissim scuola, dove quasi tutti i miei compagni mi considerano antipatica e non mi parlano nemmeno!sono stufa di non riuscire a socializzare con altre persone. ho paura di dire cose sbagliate e allora me ne sto sempre zitta! sono stufa di quei prof ke anke se studi tanto e dai il massimo di te ti rifilano un 4...sn stufa di non essere n grado di nn far niente...sento ke mi manca una parte di me ke se ne è andata quado ho lascito il mio ex e non riesco a ricostruirla sebbene ci provi tutti i giorni...non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io quando andavo a scuola facevo fatica a socializzare e non parlavo mai, forse anche i miei compagni mi trovavano antipatica...però se ti posso dare un consiglio, prova ad essere tu la prima a provare a parlare con loro, magari pensano che tu sia antipatica proprio per il fatto che non parli mai..
    Non disperarti, prova a cambiare la tua vita un poco alla volta, un obiettivo alla volta..
    Parti per esempio con il voler socializzare con i tuoi compagni di scuola...poi passerai al resto...
    In bocca al lupo...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto perfettamente
    kon asietta

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 30/10/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma ke te frega di quello ke pensano di te..prima te ne esci e meglio è..la scuola è diventato un ambiente squallido dove la gente ti guarda dalla testa ai piedi..e non piu' ti guardano per quello che vali, ma per quello che sei..ed è proprio questo ke ha scatenato molti fenomeni che rendono le scuole squallide.

    anche x questo sono d'accordo con la riforma (maestro unico, grembiuli, ecc) anche xkè tra i ragazzi si potra avere piu' uniformismo e piu' educazione dato che prenderanno come figura paterna il maestro unico (nn dimentichiamo ke stiamo a scuola un terzo delle nostre giornate)

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e ti lamenti per così poco??? io cosa dovvrei dire dato che quando esco di casa duro fatica a dire si e no con la testa????
    a riguardo dei voti... quello str**** che ormai ha il timbrino a forma di 4... parlane coi tuoi e aggrappati ai suoi superiori e schiaccialo come una mosca... (così io ho fatto con un mio prof come il tuo..)
    Ricorda.. L'unione fa la forza!!!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Haaa.. a proposito... un consiglio da amico... scordati di lasciare la scuola, senno farai la fine di due miei compagni di classe...(loro avevano smesso di andarci, ma ora anno uno 39 e l'altro quasi 45 e sono dovuti tornare a scuola per poter avere un lavoro migliore)
    la scuola è il tuo lavoro, penza a tirare in fondo e non te ne pentirai in futuro...
    e poi... penzi che nel lavoro siano tutti gentili e premurosi??? be.. la scuola è solo un assaggio...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superkikka Visualizza il messaggio
    In questi giorni nnt va bene...mi sento a terra... sn stufa andare in una maledettissim scuola, dove quasi tutti i miei compagni mi considerano antipatica e non mi parlano nemmeno!sono stufa di non riuscire a socializzare con altre persone. ho paura di dire cose sbagliate e allora me ne sto sempre zitta! sono stufa di quei prof ke anke se studi tanto e dai il massimo di te ti rifilano un 4...sn stufa di non essere n grado di nn far niente...sento ke mi manca una parte di me ke se ne è andata quado ho lascito il mio ex e non riesco a ricostruirla sebbene ci provi tutti i giorni...non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
    penso che siamo +o- meno nella stessa situazione,se leggi il mio topic sempre in questa sezione... spero ti rincuori..........

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco la tua situazione a scuola anke a me spesso è cosi,ma devi cercare di fare tu il primo passo cn i tuoi compagni...nn pensare di dire cose sbagliate parla e basta altrimenti ti considereranno smp + antipatica...parla dici qualunque cosa ti passi x la testa...riguardo i prof magari prova a parlarci xke ostinarti nei loro confronti nn servirà propio a nnt..!!vedrai è 1 brutto momento ma passerà..sfogati 1 po parla cn qualk1 ...
    credimi posso capirti anke io ho passato momenti cosi e l'unico modo x uscirne,o almeno l'unico ke ho trovato io,è qst ke ti ho scritto...fatti forza..

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non ascoltare musica emo allora

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Questa non è depressione, è solo un periodo buio. Ne vivrai tanti altri ma non ti preoccupare è piuttosto normale, capita a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  2. sto malissimo!mi sento depressa
    Da LaRossa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 16:38
  3. Bradi depressa-.-"
    Da Bradipina nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 0:33
  4. la patuffi è depressa -_-
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 9:34