ciao a tte e tti...scrivo x kiedere qlk consiglio..il mio problema è ke sto malissimo xkè nn mi sento abbastanza amata dal mio ragazzo. io gli dò tta l'importanza possibile e immaginabile, ma spesso m sembra ke preferisce i suoi amici e qst cosa m fa stare trp male, xkè lui è la xsona più importante dl mia vita, lo amo da morire e nn potrei mai vivere snz di lui. sono proprio dipendente da lui,quando nn c vediamo io mi sento depressa e qst sensazione mi impedisce di trascorrere giornate serene qnd sta cn gli amici e nn cn me. ultimamente sembra ke nn se ne frega mlt di me e io sto sempre a piangere, tutti i giorni, xkè vorrei ke mi prestasse più attenzione e ke preferisse me agli amici, xkè io credo ke l'amore sia la cs più importante. ora...cm posso fare x essere meno dipendente da lui? xkè qst dipendenza mi sta rovinando. e cosa devo fare x fargli preferire me ai suoi amici? vi sembrerà una cs assurda, ma io sto davvero male, mi sn stancata di piangere, vorrei essere più forte ma proprio nn ce la faccio...e poi ultimamente stiamo sempre a litigare. cm risolvo qst questioni?