ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

sto malissimo!mi sento depressa

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non hai bisogno di consigli, per dire che sei depressa hai soltanto bisogno di capire quanto sei fortunata


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma guarda che l'essere dipendente non è positiva come cosa. Staccati un pò, esci con le tue amiche, dagli spazio e prenditi il tuo spazio!
    Wise man *_*

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, ho le amike...ma siccome fanno preferenze tra di loro, m sento un pò esclusa...e soprattutto delusa, quindi preferirei di gran lunga stare cn lui.

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    Bè questa è una cosa molto frequente però magari cerca di fargli capire che vorresti più attenzione fatti desiderare un pò...nel frattempo non piangere e non stare a casa esci con le amiche...cosi magari lui capirà come ti senti no?
    lo sa già cm mi sento, ma nn fa niente x cambiare le cose...anzi...dice addirittura ke sn trp esigente...esigente semplicemente xkè gli kiedo d stare più cn me ke cn gli amici...

  6. #15
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkdiamonds... Visualizza il messaggio
    ciao a tte e tti...scrivo x kiedere qlk consiglio..il mio problema è ke sto malissimo xkè nn mi sento abbastanza amata dal mio ragazzo. io gli dò tta l'importanza possibile e immaginabile, ma spesso m sembra ke preferisce i suoi amici e qst cosa m fa stare trp male, xkè lui è la xsona più importante dl mia vita, lo amo da morire e nn potrei mai vivere snz di lui. sono proprio dipendente da lui,quando nn c vediamo io mi sento depressa e qst sensazione mi impedisce di trascorrere giornate serene qnd sta cn gli amici e nn cn me. ultimamente sembra ke nn se ne frega mlt di me e io sto sempre a piangere, tutti i giorni, xkè vorrei ke mi prestasse più attenzione e ke preferisse me agli amici, xkè io credo ke l'amore sia la cs più importante. ora...cm posso fare x essere meno dipendente da lui? xkè qst dipendenza mi sta rovinando. e cosa devo fare x fargli preferire me ai suoi amici? vi sembrerà una cs assurda, ma io sto davvero male, mi sn stancata di piangere, vorrei essere più forte ma proprio nn ce la faccio...e poi ultimamente stiamo sempre a litigare. cm risolvo qst questioni?
    se quando state insieme gli parli come scrivi a noi,anch'io frequenterei piu i miei amici...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma guarda che l'essere dipendente non è positiva come cosa. Staccati un pò, esci con le tue amiche, dagli spazio e prenditi il tuo spazio!
    E aggiungo: occhio ke a furia di opprimerlo lo perderai..

  8. #17
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Prima di tutto parlane con lui. Se ti ama davvero capirà e cercherà di darti tutte le attenzioni che meriti. E poi cerca anche tu di passare del tempo con le tue amiche: ricorda che l'amicizia è importante e non va mai persa. E ricorda anche che in una coppia ognuno deve avere i propri spazi, così non ci si sente chiusi in gabbia Forza

  9. #18
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Vedi, se lui ti ha detto che sei troppo esigente, gli devi lasciare i suoi spazi, altrimenti rischi che lui si stufi e che ti lasci..
    In fondo, non gli puoi chiedere di non vedere i suoi amici..è giusto che si alterni tra te e loro..

  10. #19
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    Parla cn il tuo ragazzo e digli tutto ciò ke hai scritto qui su...e prova a uscire vedrai ke ti sentirai meglio

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    se quando state insieme gli parli come scrivi a noi,anch'io frequenterei piu i miei amici...
    e xkè??? nn capisco...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi sento svenire...sto malissimo!
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 8:10
  2. Ci sto malissimo :-(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 19:30
  3. Bradi depressa-.-"
    Da Bradipina nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 0:33
  4. aiuto mi sento malissimo.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 22:10
  5. la patuffi è depressa -_-
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 9:34