ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

mi sento svenire...sto malissimo!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi sento svenire...sto malissimo!

    stasera quella bella stronza della mia "suocera" si è incazzata di brutto con me...

    perchè i due cocchi hanno detto a lei che ho creato al fratello più piccolo un'account di msn e quello di my space (loro sono 4) me l'ha chiesto, che potevo dire? NO.. non ci vedo nulla di male...me le sono beccate tutte io, ho detto a nicola (il mio ragazzo) che non si può cancellare un'account (chiesto da lei) e gli ha detto che non gli devo raccontare balle... scusa a me che mi interessa a mentigli mah...

    poi LA COSA PESANTE:......... a detto a nicola " di a quella PUTTANA DELLA TUA AMICHETTA che non mi devo immischiare nella cose di famiglia, perchè non è nessuno e non si deve permettere, la detesto" poi "se sua madre gli ha fatto usare msn a 15 anni e una puttana anche lei"

    sto malissimo... che ho fatto di male???? non mi reggo più in piedi.... manca poco e svengo.......


  2. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma che gente O_O

    io ho iniziato msn a 11 anni, che sono, un figlio di puttana??? ma mandala a cagare e sbattitene altamente i coglioni, che se la becco io una testa di cazzo cme quella le sfascio la faccia a morsi

  3. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*
    ma che gente O_O

    io ho iniziato msn a 11 anni, che sono, un figlio di pu***na??? ma mandala a cagare e sbattitene altamente i cog****i, che se la becco io una testa di ca**o cme quella le sfascio la faccia a morsi

  4. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo abbia bisogno di cazzo

  5. #5
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*
    ma che gente O_O

    io ho iniziato msn a 11 anni, che sono, un figlio di pu***na??? ma mandala a cagare e sbattitene altamente i cog****i, che se la becco io una testa di ca**o cme quella le sfascio la faccia a morsi
    non la sopporto più...ma come si permette??? non so che fare

  6. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    in tantissimi topic hai parlato di tua "suocera", ed è evidentemente un problema.. quindi.. sei sicura di voler continuare una storia nella quale evidentemente lei si immiskierà sempre? le opzioni sono due.... o accetti la situazione com è, xke credimi se non le vai giu non cambierà idea, e quindi devi essere tu ad essere forte, a saper sopportare e passarci sopra....... oppure l altra opzione è lasciare il tuo ragazzo, dire ciao ciao anzi addio a quella bella famigliola e cercarne un altro..... insomma penso ke le opzioni siano queste io ti suggerisco la prima, se sei innamorata di lui!!!

  7. #7
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho capito poco o niente, se hai attivato un account a qualcuno sapendo che i genitori non approvavano è logico che i genitori se la possano prendere anche se non sono autorizzati ad usare linguaggio scurrile con nessuno. Se non lo sapevi, chiedi scusa e cerchi di rimediare cambiando la password dell'account.
    Niente di che no?

  8. #8
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    premetto che non mi faccio mai conoscere dai genitori di lei,ma se suo padre facesse una cosa del genere,perderebbe tutto il mio rispetto....e forse anche qualche pneumatico XD

  9. #9
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
    Io ho capito poco o niente, se hai attivato un account a qualcuno sapendo che i genitori non approvavano è logico che i genitori se la possano prendere anche se non sono autorizzati ad usare linguaggio scurrile con nessuno. Se non lo sapevi, chiedi scusa e cerchi di rimediare cambiando la password dell'account.
    Niente di che no?
    No no,c'è bisogno di svenire

  10. #10
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*
    ma che gente O_O

    io ho iniziato msn a 11 anni, che sono, un figlio di pu***na??? ma mandala a cagare e sbattitene altamente i cog****i, che se la becco io una testa di ca**o cme quella le sfascio la faccia a morsi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stò malissimo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 10:59
  2. aiuto mi sento malissimo.....
    Da +*..°PìCCOL@°..*+ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 23:10
  3. Svenire dal piacere
    Da Achille! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:37
  4. Sto malissimo!!
    Da Maryyy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 18:40
  5. svenire
    Da nayori-chan nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:46