ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Sono depressa...='(

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ggrazie....cmq non voglio lasciare la scuola... e poi i miei genitori nn sono proprio il tipo di persone ke mi capiscono...ho provato a parlarci,ma hanno finito x dare la colpa a me.... spero ke poi vada meglio...


  2. # ADS
     

  3. #12
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    se sei come me, non cambierai per gli altri... ti capisco, fino all' anno scorso mi prendevano in giro perchè ho la passione per de andrè... fregatene, so che è difficile, ma tu non devi cambiare per nessuno.

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    un pò di tempo fa mi trovavo nella sua stessa situazione,ma il mio problema che all'inizio mettevo i bastoni tra le ruote delle viperette della classe xD che si criticano fra loro e pensavano a pettegolare una cosa che a me dava fastidio a priori,poi c'ho rinunciato e poco alla volta mi sono inserita un pò con gli altri sennò sarei rimasta sempre sola,e sono anche una persona abbastanza timida XD devi cacciare i denti per inserirti,sennò rimarrai sempre in un angolino buio.
    E alcuni professori tendono ad etichettare lo faceva anche un mio prof xD,comunque non disperarti questi non sono problemi a confronto a quelli che dovranno ancora venire,sono ostacoli che bisogna superare e ci riuscirai forza
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Non disperarti, prova a cambiare la tua vita un poco alla volta, un obiettivo alla volta..
    Parti per esempio con il voler socializzare con i tuoi compagni di scuola...poi passerai al resto...
    In bocca al lupo...
    quoto.
    Non cambiare per nessuno. Resta come sei ke poi senò ti penti!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    un pò di tempo fa mi trovavo nella sua stessa situazione,ma il mio problema che all'inizio mettevo i bastoni tra le ruote delle viperette della classe xD che si criticano fra loro e pensavano a pettegolare una cosa che a me dava fastidio a priori,poi c'ho rinunciato e poco alla volta mi sono inserita un pò con gli altri sennò sarei rimasta sempre sola,e sono anche una persona abbastanza timida XD devi cacciare i denti per inserirti,sennò rimarrai sempre in un angolino buio.
    E alcuni professori tendono ad etichettare lo faceva anche un mio prof xD,comunque non disperarti questi non sono problemi a confronto a quelli che dovranno ancora venire,sono ostacoli che bisogna superare e ci riuscirai forza
    Già...quando dico qualcosa mi guardano tipo come se avessi detto qualcosa di male!Quella ke consideravo mia amica ora mi ignora...nn capisco proprio cosa le ho fatto e quando cerco di ragionarci e di parlarci mi fa "scusa...nn ti stavo ascoltando!!" -.-

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    se sei come me, non cambierai per gli altri... ti capisco, fino all' anno scorso mi prendevano in giro perchè ho la passione per de andrè... fregatene, so che è difficile, ma tu non devi cambiare per nessuno.
    nella nostra classe tutte sono uguali, hanno pure gli stessi vestiti , ascoltano la stessa musica vanno in giro insieme fanno le *****tte... secondo loro x essere loro amike bisogna essere così...ma io nn intendo diventare una roba del genere...nn voglio essere skiava di qualcuno...!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  2. sto malissimo!mi sento depressa
    Da LaRossa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 16:38
  3. Bradi depressa-.-"
    Da Bradipina nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 0:33
  4. la patuffi è depressa -_-
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 9:34