ggrazie....cmq non voglio lasciare la scuola... e poi i miei genitori nn sono proprio il tipo di persone ke mi capiscono...ho provato a parlarci,ma hanno finito x dare la colpa a me.... spero ke poi vada meglio...
ggrazie....cmq non voglio lasciare la scuola... e poi i miei genitori nn sono proprio il tipo di persone ke mi capiscono...ho provato a parlarci,ma hanno finito x dare la colpa a me.... spero ke poi vada meglio...
se sei come me, non cambierai per gli altri... ti capisco, fino all' anno scorso mi prendevano in giro perchè ho la passione per de andrè... fregatene, so che è difficile, ma tu non devi cambiare per nessuno.
un pò di tempo fa mi trovavo nella sua stessa situazione,ma il mio problema che all'inizio mettevo i bastoni tra le ruote delle viperette della classe xD che si criticano fra loro e pensavano a pettegolare una cosa che a me dava fastidio a priori,poi c'ho rinunciato e poco alla volta mi sono inserita un pò con gli altri sennò sarei rimasta sempre sola,e sono anche una persona abbastanza timida XD devi cacciare i denti per inserirti,sennò rimarrai sempre in un angolino buio.
E alcuni professori tendono ad etichettare lo faceva anche un mio prof xD,comunque non disperarti questi non sono problemi a confronto a quelli che dovranno ancora venire,sono ostacoli che bisogna superare e ci riuscirai forza
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
nella nostra classe tutte sono uguali, hanno pure gli stessi vestiti , ascoltano la stessa musica vanno in giro insieme fanno le *****tte... secondo loro x essere loro amike bisogna essere così...ma io nn intendo diventare una roba del genere...nn voglio essere skiava di qualcuno...!!