se tu sei certa di poterle picchiare il problema non esiste... per ora sono solo parole, io aspetterei tranquillamente, poi se vanno a picchiarti le picchi e se ci son problemi con la scuola o altro dici che è leggittima difesa
se tu sei certa di poterle picchiare il problema non esiste... per ora sono solo parole, io aspetterei tranquillamente, poi se vanno a picchiarti le picchi e se ci son problemi con la scuola o altro dici che è leggittima difesa
a questa cosa per me ci possono essere diverse soluzioni:
1) conserva i messaggi (fanne una bella scorta) e denunciali.
2) conserva i messaggi e non picchiarle... usa una sbranga di ferro... (i messaggi servono nel caso che ti vadano a denunciare...)
3) dagliele finche non implorano pietà...
4) comunque se vorrai contare sulla scuola per me potra fare poco da sola perche tenderà a difenderle... fallo sapere a scuola e poi denunciali, così la scuola non avrà opportunità di dagli pietà...
benissimo in questo caso...sfoggia il tuo confu!!!!!!!
parlane con una persona adulta che ti può aiutare e sporgi denuncia.
io credo che una sola persona possa fare ben poco... molte persone risolvono il problema dalla radice....
oppure dimostragli che loro non valgono niente in confronto a te...
quando lo facevano a me io subivo e zitto... poi quei st****i venivano a chiedere SOS a me xke a sistemi, eletrotecnica, laboratorio e al disegno con il cad non erano boni a nulla... SEI SICURA CHE IL MIO AIUTO LO AVEVANO???????? io direi di no.....
f*****o a loro a loro....fai arti marziali?spaccagli le ossa quando le trovi