ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 75

Rasato + orecchino = Delinquente senza futuro.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito Rasato + orecchino = Delinquente senza futuro.

Ieri ho avuto una discussione coi miei, quando ho chiesto di rasarmi i capelli..

Mi hanno detto che la gente rasata cn un orecchino non ha nessun sbocco lavorativo, che la devo piantare di rasarmi, di avere l'orecchino perchè non potrò mai avere nulla dalla vita..

Scusate, ma che ragionamento è ?!

...voi che ne pensate a proposito ?

mi hanno detto " tu fai bene a fregartene di ciò che pensa la gente di te, ma cmq nel lavoro stando così non ti chiama nessuno..o cmq ora che studierai i professori non ti guarderanno di buon occhio.."

io sono senza parole sinceramente...

questi se scoprono che spesso fumo o che devo tatuarmi come la prendono ?!..si sparano ?! ....

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

purtroppo è cosi, c'è un mio amico che si vorrebbe fare un piercing al sopracciglio ma non puo xke lavora in un supermercato..... ci sono dei pregiudizi nel mondo del lavoro, e non solo..

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

che in giro ci siano mille pregiudizi è vero, ma vedi un po' te: io capellone, barbone, con tatuaggio al collo non ho avuto problemi a trovarmi un lavoro, e dal prossimo mese se va tutto bene mi pigliano a tempo indeterminato (e non è che i capoccia siano il massimo dell'alternativo eh). sarebbe anche ora di smettere di fare "terrorismo di stile".
    e comunque tu a 19 anni chiedi il permesso ai tuoi per rasarti i capelli? le palle le hai lasciate nella culla?

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    che in giro ci siano mille pregiudizi è vero, ma vedi un po' te: io capellone, barbone, con tatuaggio al collo non ho avuto problemi a trovarmi un lavoro, e dal prossimo mese se va tutto bene mi pigliano a tempo indeterminato (e non è che i capoccia siano il massimo dell'alternativo eh). sarebbe anche ora di smettere di fare "terrorismo di stile".
    e comunque tu a 19 anni chiedi il permesso ai tuoi per rasarti i capelli? le palle le hai lasciate nella culla?

ma no ! ...io chiedo a loro perchè dietro il collo preferisco che me lo facciano loro, io lo faccio sopra, ma dietro a rasarmi mi viene un pò male..

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

ok, allora ha già più senso. chiedere a qualche amico/a invece?

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

In fondo non è un ragionamento così sbagliato.E' vero,ci sono pregiudizi.
    Viviamo in un mondo di apparenza e se non appari secondo i canoni non sei normale.
    Poi se tu ci tieni particolarmente ignora ciò che dicono i tuoi e ti farai valere comunque ^^

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mah io penso che se dovessio tutti ottostare ai preiudizi di sto ondo non sapremmo più da chearte rigirarsi. E'vero purtroppo la nostra è una società di pregiudizi però nel piccolo ivado in un istituto molto severo e vecchio stile come quello del io liceo classico con le borchie e i 666 sulle maglie e cmq non ho problemi nè di scuola nè di cattivi rapporti coi professori. La copertina non determina mai un libro

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Fregatene altamente. La mia è una scuola tutta vecchio stile, di gente perfettamente precisa e blablabla..e io mi ci sono presentata con il mio piercing, le meches rosse (ora nn le ho più.. )e dei pantaloni un po' strappati, e ti assicuro che in quella scuola nessuno ci entrerebbe a quel modo! Per tutto l'anno non ho avuto di certo problemi, ottimi rapporti con i professori. Non bisogna vedere la bellezza del pacco, ma quello che c'è dentro!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

è vero, sembri un tossico...

dada lo hai visto?

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

io penso che da una mentalità di altri anni non ti potevi aspettare nulla di diverso.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima