Sono una delinquente, una screanzata! Oggi sono andata a casa della mia amica...e verso le zinque è venuta l'altyra amica Ale a prendermi in Vespa... ha portato 2 caschi, perchè siamo brafe sta di fatto che è partita ad 80 all'ora fino in piazza Fiera... Di colpo inchioda merda i vigili! Scendo di botto, mendre lei sgomma via, sempre ad 80 all'ora Azzo, azzo, azzo...mi hanno vista cerco di togliermi il casco ma.... il cinturino è incastrato nel panico penso alle possibilità
a]dire che avevo mal di testa e che tenevo il casco per quello
b] mettermi a correre come una cerebrolesa con il casco addosso
Riesco a togliermelo quando mi hanno ormai raggiunta sono dueeeee! Mi hanno circondata! Cominciano a fare domande della serie
-Eri su un motorino?-
Io profo a sorridere, e dico
-No, no...questo è il casco della mia amica... perchè ne ha 2... e dovrei tenerglielo... -
Vigliessa abbaia- eri su poi ci hai visti e sei scesa?-
-No, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
La vigilessa sorride, un sorrriso che in realtà significa " crepa, stronza!" e dice, dolcemente- sarebbe meglio dire la verità...-
-Ma no! voleva farmi salire sono efffettivamente salita...ma prima che partissse sono scesa...perchè sono una ragazza prudente!-
Vigile homo- e la tua amica dov'è? era pure minorenne magari?
-No, no! Fa i 18 fra un mese [balla] -
Il vigile homo scappa verso l'ale, mentre la vigilessa mi tiene lì e dice
-Per questa volta non vi facciamo nulla! ma la prossima vi ritiriamo le moto! e non le rivedete PIU'!-