ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

patu o colonna?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito patu o colonna?

    Ieri a capodanno eravamo a una festa... e c'era un tiponzo che mi interessava un pochetto vedevo che era in sintonia con la mia amica, e ci stavo di merda... tanto che alle 23 volevo già andarmene...poi quando ho visto che ero li che si baciavano...beh...ho davvero pensato che il problema sono io...
    qualsiasi, dico QUALSIASI ragazzo mi interessi va dietro ad una mia amica...
    Era ubriaca lei, ok...allora ho preso da bere anch io...[di solito nn bevo molto...(tranne una volta a un altra festa)] volevo andare fuori per vedere se avrei avuto il coraggio di provarci con il tipo... una vodka e fragola... giù tranquilla... le mie amiche saltano e saltano, io no... sono lucida... allora vado a prendermi la batida de coco e la bevo di resta... poi un altra... ma niente! sono lucida! di colpo torno in me e penso che sembro proprio un idiota, così lascio perdere e cerco di divertirmi...
    Mi viene da piangere, e vorrei solo tornare a casa, ma resisto, non posso fare sempre la frignona...
    e sapete come è andata???!?!!?!?!? che le mie amiche hanno pianto metà della sera... [compresa quella che ha baciato il tiponzo] e chi le ha consolate?!?!?!? chi le ha tirate su da terra quando cadevano ubriache come poche?!??! ma ovviamente la cara vecchia patu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e volevo davvero piangere e sfogarmi anch io...però... non riesco... non ho l occasione di sfogarmi con loro, non mi lasciano il tempo... ma...ci pensano o no che soffro anch io? quando strillano perchè sono gelose se un tipo va con un altra non pensano che hanno appena scatenato la stessa cosa con me? si rendono conto che sono una persona o pensano che sia una cosa a cui appoggiarsi nei momenti difficili???



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe, nn si rendono conto che sei anche tu una persona, dovresti dirglielo..

    e se ti viene da piangere, piangi, nn devi trattenere tutto, fa male e fregatene se ti danno della frignona, tu spiegale che hai dei sentimenti e che ti sei rotta di fare la "colonna".

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    la Patu non è nessuna colonna :smt018

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Non sei una colonna.
    Ma se tieni tutto dentro,e non dici chiaro e coinciso quello che pensi alle tue amiche,da sole,a quanto pare non lo capiranno mai...

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Non sei una colonna.
    Ma se tieni tutto dentro,e non dici chiaro e coinciso quello che pensi alle tue amiche,da sole,a quanto pare non lo capiranno mai...
    esatto.
    e così sbagli, perchè non sempre si capisce come sta un'amica.
    se vuoi farti aiutare, se vuoi sfogarti devi dirlo chiaramente; altrimenti soffri in silenzio e nessuno se ne accorge

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Non sei una colonna.
    Ma se tieni tutto dentro,e non dici chiaro e coinciso quello che pensi alle tue amiche,da sole,a quanto pare non lo capiranno mai...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tata,devi solo far capire loro chi sei,quanto vali,e quanto hai grosse le palle da tirar fuori![scusa la finezza ]

    Parla loro..Sfogati,urla.
    Ma non stare zitta..Lo sai che se vuoi io sono sempre qui..

    Ti voglio bene ammmmore

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Non sei una colonna.
    Ma se tieni tutto dentro,e non dici chiaro e coinciso quello che pensi alle tue amiche,da sole,a quanto pare non lo capiranno mai...
    vero.. parlane, incavolati anche, se necessario.. tener tutto dentro fa malissimo

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Oh...mi sono pisciato dal ridere

  11. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Non sei una colonna.
    Ma se tieni tutto dentro,e non dici chiaro e coinciso quello che pensi alle tue amiche,da sole,a quanto pare non lo capiranno mai...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Patu
    Da Patu nel forum Ragazze
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 16:30
  2. 1° turno: patu - x-fun
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 23:31
  3. Anche la Patu...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 14:24
  4. la patu delinquente!
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 18:14
  5. Created by Patu
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 9:08