Ieri a capodanno eravamo a una festa... e c'era un tiponzo che mi interessava un pochetto vedevo che era in sintonia con la mia amica, e ci stavo di merda... tanto che alle 23 volevo già andarmene...poi quando ho visto che ero li che si baciavano...beh...ho davvero pensato che il problema sono io...
qualsiasi, dico QUALSIASI ragazzo mi interessi va dietro ad una mia amica...
Era ubriaca lei, ok...allora ho preso da bere anch io...[di solito nn bevo molto...(tranne una volta a un altra festa)] volevo andare fuori per vedere se avrei avuto il coraggio di provarci con il tipo... una vodka e fragola... giù tranquilla... le mie amiche saltano e saltano, io no... sono lucida... allora vado a prendermi la batida de coco e la bevo di resta... poi un altra... ma niente! sono lucida! di colpo torno in me e penso che sembro proprio un idiota, così lascio perdere e cerco di divertirmi...
Mi viene da piangere, e vorrei solo tornare a casa, ma resisto, non posso fare sempre la frignona...
e sapete come è andata???!?!!?!?!? che le mie amiche hanno pianto metà della sera... [compresa quella che ha baciato il tiponzo] e chi le ha consolate?!?!?!? chi le ha tirate su da terra quando cadevano ubriache come poche?!??! ma ovviamente la cara vecchia patu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e volevo davvero piangere e sfogarmi anch io...però... non riesco... non ho l occasione di sfogarmi con loro, non mi lasciano il tempo... ma...ci pensano o no che soffro anch io? quando strillano perchè sono gelose se un tipo va con un altra non pensano che hanno appena scatenato la stessa cosa con me? si rendono conto che sono una persona o pensano che sia una cosa a cui appoggiarsi nei momenti difficili???