inanzi tutto leggete questo messaggio che mi è arrivato da una persona e poi vi spieghero meglio:
buon natale stealth e alla (nome) 6 sempre nel mio cuore come amico!
inanzi tutto leggete questo messaggio che mi è arrivato da una persona e poi vi spieghero meglio:
buon natale stealth e alla (nome) 6 sempre nel mio cuore come amico!
eh....allora?
Ha detto che sei un'amico del cuore..
il fatto è che me lha scritto un mio amico, che con frecciatine di parole e gesti mi faceva capire che provava qualcosa per me, ma io ho sempre pensato che forse ero io che interpretavo male i suoi segnali! e siamo arrivati a natale con questo messaggio (era da circa un anno che non si faceva più sentire da quando mi sono messo con la mia ragazza, quasi si fosse incazzato) sono io che mi sbaglio o è davvero così..?? io gli bene e voglio chiarire!
anche se fosse gay se per te è un amico vero non dovrebbe cambiare nulla...
ma infatti non cambierebbe nulla! io sono coinvolto e potrei dare "sentenze" sbagliate, quindi chiedo un "giudizio" a voi!
forse ha capito ke tu interpretavi male i suoi gesti.. e con quel mess voleva farti capire ke eri nel suo cuore ma solamente come un'amica ma nulla di più
Originariamente inviata da .:lullaby:.
Magari voleva farti capire che anche se si era preso una sbandata per te, vuole comunque averti come amico...
Originariamente inviata da Pallina-89
non soffermiamoci sul gay! cioè a parte tutto xò non è normale che una persona ti scriva 6 sempre nel mio cuore (lo si dice quando si è mollati, lo si dice quando una persona cara passa a miglior vita, ma non si dice dopo un anno che non la senti!) io la vedo così poi..bò!