Ebbene shi..anche la Patu fugge via ridendo su un Cammello veloce... fra tipo mezz'ora parto per Malcesine fino a martedì, poi torno a Trento per fare le valigie e riparto veloce come un samurai per Rimini con un amica... di ritorno il 9 mi fermo a Trento per pulire la roba e torno a Malcesine fino al 29... quindi... diciamo che per un intero mese mancherà una parte psicopatica, cerebrolesa e logorroica delle Super Nonnine alla riscossa... sappiate che... mi mancherete :smt087
Un saluto e un baciozzolo al cafè shakerato freddo specialmente per
la mia Ciste : nipo caVa... mi mancheranno tantissimo le nostre spettegolate via MP e tutte i post stra lesi che scrivevi e commentavi...al mio ritorno ti manderò una cartolina virtuale
Adfk: vabbe che lui non forumeggia più cm una volta... ma nn sentirlo via msn sarà triste... NB. lui mi ha vista dal vivo in giro, io no
Guru's Ways : sarà terribile non poter leggere le sue cassate... e sarà difficile stare senza colui che fu il mio insegnante e che mi ha portato a questo stato di psicopatia acuta nevrotica con special guest logorroico, mi raccomando... mantieni Coffie Taun fino al ritorno della Cooffee Girl per eccellenza
Nali: la mia amantuccia :smt050 P.S. quante calde notti avremo al mare?
Winnie: la Nonnina Super per eccelenza! colei che ha fondato questa banda di superoine con le mutandone che partono dalle ascelle e vanno in giù con una dentiera a scatto per l'autodifesa.
Un salutino speciale anche alla mia mogliettina prediletta Giorgi@ che sento via cel, anche se non più come una volta
Sono leggermente gasata per la partenza... quindi scusate se ho tralasciato qualcuno, caViiiiiiiiiiiiiiii... sajonaraaaaaaaaaaa :smt039 :smt047