Visualizzazione stampabile
-
la patu delinquente!
Sono una delinquente, una screanzata! :cry: Oggi sono andata a casa della mia amica...e verso le zinque è venuta l'altyra amica Ale a prendermi in Vespa... :P ha portato 2 caschi, perchè siamo brafe :nice: sta di fatto che è partita ad 80 all'ora fino in piazza Fiera... Di colpo inchioda :| merda i vigili! Scendo di botto, mendre lei sgomma via, sempre ad 80 all'ora :lol: Azzo, azzo, azzo...mi hanno vista :| cerco di togliermi il casco ma.... il cinturino è incastrato :cry: nel panico penso alle possibilità
a]dire che avevo mal di testa e che tenevo il casco per quello
b] mettermi a correre come una cerebrolesa con il casco addosso
Riesco a togliermelo quando mi hanno ormai raggiunta :evil: sono dueeeee! Mi hanno circondata! Cominciano a fare domande della serie
-Eri su un motorino?-
Io profo a sorridere, e dico
-No, no...questo è il casco della mia amica... perchè ne ha 2... e dovrei tenerglielo... :nice: -
Vigliessa abbaia- eri su poi ci hai visti e sei scesa?-
-No, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
La vigilessa sorride, un sorrriso che in realtà significa " crepa, stronza!" e dice, dolcemente- sarebbe meglio dire la verità...-
-Ma no! voleva farmi salire sono efffettivamente salita...ma prima che partissse sono scesa...perchè sono una ragazza prudente!-
Vigile homo- e la tua amica dov'è? era pure minorenne magari?
-No, no! Fa i 18 fra un mese [balla] -
Il vigile homo scappa verso l'ale, mentre la vigilessa mi tiene lì e dice
-Per questa volta non vi facciamo nulla! ma la prossima vi ritiriamo le moto! e non le rivedete PIU'!-
:cry:
-
inutili sti vigili.. cagano il cazzo solo ai ragazzi
ai maruega e co non dicono mai nulla..
cmq io sapevo che
non posso dirti nulla se non ti beccano sul "posto"
-
Ma due settimane fa a Malcesine i miei amici hanno fatto un incidente brutto...
Scena: in due in moto, fari spenti, senza casco, quello che gli viene addosso non ha rispettato lo stop e aveva una gamba ingessata... :| loro meritavano il sequestro dei motorini [distrutti] invece si sono beccati solo 68 euri di multa :cry:
-
sì ma davvero... cagano il cazzo per le cose completamente inutili.
cmq patu conoscendoti ci farai l'abitudine a scene di questo tipo, con gli sbirri sarà sempre peggio, ricordatelo
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì ma davvero... cagano il ca**o per le cose completamente inutili.
cmq patu conoscendoti ci farai l'abitudine a scene di questo tipo, con gli sbirri sarà sempre peggio, ricordatelo
Ma io ho sempre commesso reati... anche vandalismi... ma è la prima volta che mi sgamano :smt087
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì ma davvero... cagano il ca**o per le cose completamente inutili.
:lol: :lol:
cmq, se la tipa ke guida è maggiorenne, dovrebbe essere legale andare in due,no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq, se la tipa ke guida è maggiorenne, dovrebbe essere legale andare in due,no?
Ha appena fatto i 15 -.-
-
io avrei fatto così, se non riuscivo a togliermi il casco me lo tenevo su, e se i vigli mi chiedevano del casco io gli rispondevo: "Lo uso come cappello, allora? Non posso? ora voi vigili dovete pure romepere per come ci vestiamo?? ma io vi denuncio!!" poi passano due agenti politici "Che sta succedendo qui? ah! state importunando il ragazzo! mo vi facciamo vedere noi!!poi passa Berlusconi "Mi consenta di dirle figliolo che se questi signori la stanno importunando la aiuterò io dandole 20 milioni di euro e una bella villa in sardegna!" Accettavo e me ne andavo....
Avresti dovuto fare così. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
comunque con le nuove regole bisogna avere una targa specifica, altrimenti sul motorino è comunque illegale.
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Ma io ho sempre commesso reati... anche vandalismi... ma è la prima volta che mi sgamano :smt087
:smt081 :smt082 grandeee :lol: :roll: