Quanto tempo passate in media con il/la vostro/a ragazzo/a?
E intendo soli,, non con amici, non quando viene a casa a trovarvi che ci sono i vostri..
Quanto tempo passate in media con il/la vostro/a ragazzo/a?
E intendo soli,, non con amici, non quando viene a casa a trovarvi che ci sono i vostri..
allora..io il mio ragazzo lo vedo in media tutto il giorno tutti i giorni...perchè lavoriamo anche insieme
ma di queste 10 ora al giorno staremo da soli un' oretta..tranne magari se andiamo a dormir fuori o partiamo per il weekand..
Il week-end sempre insieme... e 1 sera in settimana.
Per me basta e avanza... ognuno deve comunque avere i suoi spazi.
dal lunedì al giovedì trascorriamo 3 orette assieme
venerdì e sabato circa 4
domenica,stiamo andando anche al mare assieme,quindi le ore della mattina + quelle della sera... 9+7=16 wow!!
ma da soli?
cioè senza amici nè altra gente che conoscete..
noi ci vediamo il fine settimana e una sera durante la settimana, ma che siamo soli soli, capita solo la domenica pomeriggio ultimamente
...pochissimo proprio di solito c'è sempre qualcuno
in media...0 ore....possibile?
si, mi sembra di si
Ovvio che ci siano le eccezioni...Originariamente inviata da Sally
Le partite dei mondiali le abbiamo viste o con i miei o i suoi amici...
Sabato sera ho un compleanno e ci andiamo insieme...
Poi (sopratutto il sabato) ci sono le cene con gli amici e quindi si sta tutti insieme... oppure l'aperitivo della domenica...
Devo dire che fortunatamente il tempo per stare soli non ci manca comunque.
Se parli io e lui da soli diventa alquanto difficile come cosa...viviamo insieme stiamo insieme quasi tutto il giorno (tranne il lavoro) ma c'è mio fratello, mia sorella mia madre...insomma non passiamo poi così tanto tempo soli!
bho,almeno un paio d'ore al giorno!Originariamente inviata da Sally
poi quando è possibile,come fino a una settimana fa,ci passo l'intera giornata!