ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Ok dottore lei è un delinquente...

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Ok dottore lei è un delinquente...

    Egregio Dottore,
    La presente per descriverle le mie condizioni in questa fredda notte di novembre. Le dirò che non ci sono parole per descrivere il mio disappunto per i suoi consigli. Mi scusi, spesso dimentico di chiarire i miei concetti e mi perdo in inutili vaneggiamenti. Quello di cui Le voglio parlare è racchiuso in due semplici parole: HO FAME. Lo sò Lei mi dirà che ancora non capisce quindi è meglio che Le chiarisca un pò la situazione. Come ogni tanto Le piace fare, Lei mi ha prescritto le più indicibili torture tra le quali dissanguamento, ispezione ai raggi X ecc. ecc. Fin qui niente da obbiettare, certo non ho capito se sono esperimenti per la scienza o riguardano la mia salute ma poco importa. Il problema risiede nel fatto che non devo mangiare per 20 ore per questi benedetti esami. Dottore Lei lo sà cosa vuol dire non mangiare per 20 ore?
    Comunque dottore la presente è solo per ricordagli quanto stò soffrendo in questo momento, perché se mi prescrive di nuovo altri esami non sò dove la mia sofferenza potrà farmi arrivare...magari sotto casa sua...magari con una bomba incendiaria in mano.

    Distinti Saluti
    Il suo paziente più devoto.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Ok dottore lei è un delinquente...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Egregio Dottore,
    La presente per descriverle le mie condizioni in questa fredda notte di novembre. Le dirò che non ci sono parole per descrivere il mio disappunto per i suoi consigli. Mi scusi, spesso dimentico di chiarire i miei concetti e mi perdo in inutili vaneggiamenti. Quello di cui Le voglio parlare è racchiuso in due semplici parole: HO FAME. Lo sò Lei mi dirà che ancora non capisce quindi è meglio che Le chiarisca un pò la situazione. Come ogni tanto Le piace fare, Lei mi ha prescritto le più indicibili torture tra le quali dissanguamento, ispezione ai raggi X ecc. ecc. Fin qui niente da obbiettare, certo non ho capito se sono esperimenti per la scienza o riguardano la mia salute ma poco importa. Il problema risiede nel fatto che non devo mangiare per 20 ore per questi benedetti esami. Dottore Lei lo sà cosa vuol dire non mangiare per 20 ore?
    Comunque dottore la presente è solo per ricordagli quanto stò soffrendo in questo momento, perché se mi prescrive di nuovo altri esami non sò dove la mia sofferenza potrà farmi arrivare...magari sotto casa sua...magari con una bomba incendiaria in mano.

    Distinti Saluti
    Il suo paziente più devoto.


    20 ore?????? oddio io avendo la pressione bassa se salto un pasto svengo.. una volta sono svenuta in chiesa..

    sei ancora vivo?

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io lo andrei a trovare con un crik in mano.... vedi che poi le 20 ore diventano 6....

  5. #4
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Povero Ser ,20 ore senza mangiare

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    povero ti capisco..a me l'hanno fatto in ospedale...dovevo fare la colon x togliere un polipetto e mi hanno fatto stare digiuno x 2 GIORNI...24 ore prima ho dovuto solo bere 2 -3 litri d' acqua...il giorno dopo l' intervento nn potevo neanche bere.....

    ...il mio ragazzo la sera si è intrufolato nell' ospedale portandomi un pezzo di pane..........stavo veramente malissimo.......

    e quindi ti capisco tanto tanto...mi spiace!

  7. #6
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Ore 11.10...non ho ancora mangiato...HO FAME...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il digiuno è la giusta penitenza!
    E sei fortunato che non ti fa camminare in ginocchio sui ceci!

  9. #8
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ore 11.10...non ho ancora mangiato...HO FAME...

    Ma è proprio necessario farti restare 30 ore senza mangiare neanche un pò di pane?

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ma vuoi mettere la linea!

  11. #10
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER


    Ma è proprio necessario farti restare 30 ore senza mangiare neanche un pò di pane?
    Non trenta ore, tra un pò posso mangiare...già immagino i titoli sui giornali:
    "Ragazzo ingurgita più di 40 kg di cibo in meno di un'ora: è record mondiale!!!"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dal dottore
    Da sweet lady nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 11:41
  2. dal dottore
    Da Krysby nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 10:46
  3. padre severo o delinquente?
    Da !ANDREA! nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 20:39
  4. la patu delinquente!
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 18:14
  5. Dal dottore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:49