papà mi ha scassato uguale per l'orecchino *___*
"ce l'hanno solo quelli che si fanno gli spinelli e i delinquenti" *___*
ma vai a cagare va
Ho 21 anni, un lavoro a tempo indeterminato e guadagno abbastanza bene, per l'età che ho. Ah, nonostante la testa rasata, mi hanno preso senza neanche farmi un colloquio. Tutto è relativo, come diceva qualcuno.
Cerca di mostrare quello che hai dentro alla testa rasata, nessuno farà caso alla "pelata" stessa...
ma no che ragionamento è...magari posso capire i pregiudizi per l'orecchino ma non perchè sei rasato...dquasi tutti quelli dei paesi della mia provincia (sassari)sono rasati e portano pantaloni di velluto eppure non muoiono di fame e a tutti sembra una cosa normale
Ho la testa rasata. Ho due orecchini.
Lavoro in pizzeria e nessuno mi hai mai detto nulla.
purtroppo gian non tutti sono come te........ a volte non ti prendono se hai l'orecchino, se hai i capelli rasati...... ecc.. sono pregiudizi però purtroppo è così.... siamo repubblica democratica e non si accettano neppure le scelte personali delle persone.... cavolo cioè uno con i capelli rasati e con l'orecchino non è un delinquente a prescindere
ma scusa si sta parlando di capelli rasati e orecchino mica di tatuaggi sul viso o piercing nelle parti intime... io non vedo come possa scandalizzare... purtroppo però il mondo del lavoro è così, tu pensa che io mi sono rifiutata di andare a lavorare nelle reception degli hotel perchè ho il piercing al naso e non voglio levarmelo... negli hotel di lusso è severamente vietato... un pò di decoro ci vuole, ma non è poi così scandaloso quello che vuoi fare
io dico che hanno ragione...se andassi in ufficio in quelle ocndizioni...beh nn lo so cosa succederebbe! si l'abito fa il monaco