quindi se avessi l'orecchino diventerei un criminale?
se hai la testa rasata 6 1 drogato.
se hai i capelli lunghi 6 1 barbone.
ma tu fatti la tua vita e nn badare a sti pregiudizi medievali, la gente parla parla e basta.
Il mondo in cui viviamo è pieno zeppo di pregiudizi...non c'è da meravigliarsi
mettila così:
mio padre non ti assumerebbe mai
ci sono ancora molti pregiudizi purtroppo! mia sorella ha un amico che a vederlo sembra proprio uno dei peggiori tossici del mondo pero' e' una persona dolcissima e molto molto matura ...mio padre quando viene a casa lo guarda un po' stranito, fortunatamente non e' cosi' ristretto di vedute , l'unica cosa che dice che in effetti in ufficio da lui uno cosi' non lo prenderebbero nonostante la mente brillante che si ritrova! ...mia mamma invece lo difende dai vicini che ci dicono "ma che gente frequenta sua figlia?"
purtroppo i pregiudizzi sn duri a morire...
il mondo è cambiato.. e nn in meglio...
E' vero...all'università come spesso nel mondo del lavoro non si ha il tempo di conoscere le persone quindi magari a volte è logico ke è la prima impressione visiva è quella che conta....
(Anke se un mio amiko ke ha i rasta piercing e tatuaggi fa ingegneria a Milano a ha degli otttimi voti....)
Poi è vero magari uno in giacca è cravatta è più delinquente e figlio di ******* di uno con i jeans strappati e pieno di piercing e orecchini....
Cmq io sono daccordissimo...
certi livelli di lavoro richiedono un certo decoro e una certa presentabilità.....
Poi è logico se le tue ambizioni sono diventare un operaio, muratore o autotrasportatore fatti tutti i tatuaggi ke vuoi e anke i piercing ke li non ti diranno mai di toglierli.....
Ma se le tue ambizioni sono +alte allora arriverà di sicuro il momento di scegliere se tenere l'orecchino o il posto di lavoro.