ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Come superare questa situazione?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come superare questa situazione?

    ciao ragazzi,sicuramente questo sarà un tema su cui abbiamo già lungamente discusso,ma stasera ho questo quesito da porvi. Sono parecchi mesi che sto dietro ad un raga,nonostante i suoi continui ripensamenti. Da oggi però mi sono promessa che devo dimenticarlo,ce la devo fare...per non stare più male quando lo vedo abbracciato ad un altra,per evitare il magone allo stomaco quando parla con i suoi amici delle belle ragazze che conosce,per non piangere tutte le volte che mi risponde male...per ritrovare la serenità!so già che sarà difficile,ma devo resistere,è per il mio bene. Vi è mai capitato di stare talmente male per un ragazzo?come siete riusciti a superare questo problema? grazie a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra di capire che questo ragazzo ti consideri un'amica, quindi è saggia la tua decisione di dimenticarlo viste le circostanze. Non credo esistano dei modi particolari per dimenticare una persona, forse ti serve solo aumentare un po la distanza, frequentarlo meno. Adesso che arriva l'estate dovrebbe essere più facile, la stagione è dalla tua parte. Andra in vacanza? Hai delle amiche con cui uscire a divertirti? Secondo me se aprirai la tua mente alla possibilità di conoscere altra gente, ragazzi soprattutto, dovrebbe essere più facile. Mi sembra che a mancarti sia il bisogno di affetto, non la volontà

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che questo ragazzo ti consideri un'amica, quindi è saggia la tua decisione di dimenticarlo viste le circostanze. Non credo esistano dei modi particolari per dimenticare una persona, forse ti serve solo aumentare un po la distanza, frequentarlo meno. Adesso che arriva l'estate dovrebbe essere più facile, la stagione è dalla tua parte. Andra in vacanza? Hai delle amiche con cui uscire a divertirti? Secondo me se aprirai la tua mente alla possibilità di conoscere altra gente, ragazzi soprattutto, dovrebbe essere più facile. Mi sembra che a mancarti sia il bisogno di affetto, non la volontà

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Non l'ho superato ancora... Quando risolvo ti faccio un fischio, ok?

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che questo ragazzo ti consideri un'amica, quindi è saggia la tua decisione di dimenticarlo viste le circostanze. Non credo esistano dei modi particolari per dimenticare una persona, forse ti serve solo aumentare un po la distanza, frequentarlo meno. Adesso che arriva l'estate dovrebbe essere più facile, la stagione è dalla tua parte. Andra in vacanza? Hai delle amiche con cui uscire a divertirti? Secondo me se aprirai la tua mente alla possibilità di conoscere altra gente, ragazzi soprattutto, dovrebbe essere più facile. Mi sembra che a mancarti sia il bisogno di affetto, non la volontà

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    purtroppo mi è kapito..m piace un ragazzo..in realtà c frequentavamo...malui nn se ne fotteva un kaz**..m sn fatta prendere x il ku**...poi un bel giorno lui ha kiuso tutto..si è fidanzato..
    ho iniziato a nn uscire [xk lui è ed era nella mia kompagnia] e vederlo mi faceva male..allora appena arrivava lui sparivo io..
    poi piano piano kn il tempo ho superato..e tanta forza

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì, mi è capitato, anche se in forma più leggera. Cmq anke secondo me è meglio se lo dimentichi pechè è inutile soffrire... Cosa ke poi ho fatto ankio.

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si mi è capitato...mi capita

  10. #9
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    mi è capitato...un logorante tira e molla...una settimana da favola, poi lui spariva per un mese, poi ricompariva, e io, cretina, tornavo sempre...tutto così per 6 mesi..finchè lui un giorno è sparito definitivamente..per stare ''bene'' ci ho messo un anno e mezzo...ma ancora, se lo rivedo, ammetto che ho il magone, nonostante siano passati 2 anni..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto Eurasia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ke situazione.....
    Da Robert@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 12:53
  2. Che situazione del ***** ...
    Da Corvina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:32
  3. Questa situazione mi fa stare male, mi butta fuori
    Da bambolina2311 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 17:44
  4. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32