ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Siamo solo grandi amici

  1. #1
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito Siamo solo grandi amici

    Allora.. Ale è il mio migliore amico da sempre. Siamo solo amici ma ci vogliamo tanto bene! Mi sono sempre trovata bene con lui, parliamo , ci sfoghiamo e ci consigliamo l'uno con l'altro ma
    Siamo solo grandi amici
    .. adesso lui si è innamorato di una ragazza. (Federica)
    A lei Ale non piace ma glielo fà credere. lui 1 giorno le ha chiesto se gli
    piaceva e lei gli ha detto chiaramente di NO. Lui xò è ancora innamorato, ci sta sempre appiccicato e lei (tanto x farsi vedere da tutti) ci fa la scema insieme. Insomma, anke se gli ha detto chiaramente di no, continua a ronzargli intorno elui ,nonostante lei lo abbia rifiutato e tutti (compresa me) gli continuano a dire ke qsta lo prende solo x il culo, gli continua a sbavare dietro.



    L'altra volta siamo andati tutti insieme in pizzeria e lui si è voluto sedere vicino a Federica.Dopo scuola prende il suo stesso Autobus (nonostante in passato sia sempre andato a casa a piedi)
    L'altra sera lei ha baciato un altro ma nonostante tutto lui la ama sempre... adesso come faccio a fargli capire che la deve dimenticare..non vogio che soffra, è il mio migiore amico.

    Aspetto i vostri consigli...grazie
    Scusate il giro di farole tra lei e lui ma non sapevo come spiegarmi..

  2. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, ma lei è una gran bella STR***A!! Io direi..tu hai fatto il possibile x farglielo capire, come gli altri..ma lo deve capire lui, probabilmente finkè nn sbatterà la testa contro il muro nn capirà ke lei lo sta sl prendendo in giro.. fallo soffrire, purtroppo nn esiste una pozione x cancellare l'amore.. dagli tutto il tuo sostegno e affetto, uscite e fallo divertire, deve pensare a lei il meno possibile. Più di questo nn so ke dirti..magari prova a prendere da parte lei e parlale, dille ke si sta comportando male e lo sta facendo soffrire molto, la deve smettere!
    Spero di essere stata d'aiuto!

  3. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ''L'amore è cieco''.
    Che ci vuoi fare..questa ragazza gli piace..tu lascialo fare, d'altronde non hai altra scelta...prima o poi capirà da solo, oppure si stuferà.

  4. #4
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Grazie x il tuo consiglio...

    Cmq un altro mio amico (simo),ke ha + confidenza con qsta ragazza, gli ha detto che non era 1 bella cosa quella che stava facendo e che lo stava solo prendendo in giro..
    e lei per tutta risposta gli ha detto: Non è colpa mia se sei geloso che io messaggio con Ale e non con te

    Allora Simo inca**ato le ha rix :Geloso? ma chi ti credi di essere.. miss Bellezza dell'Universo?! Bè allora hai proprio cannato in pieno

    ( qsta scena è stata bellixima)

    comunque seguirò il tuo consiglio..grazie

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Siamo solo noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 2:04
  2. Solo x grandi chef
    Da Guru's Way nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 11:12
  3. Vasco...Siamo solo noi
    Da Sally nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 7:57
  4. Da siamo amici a prendervi una cotta...
    Da alchimista nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 11:05
  5. solo amici?!
    Da Samy91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 9:55