è una domanda rivolta ad ambo i sessi (e vale anche per gay, lesbo e trans):
vi è mai capitato di prendervi una cotta per una persona dopo averle detto: rimaniamo amici?
è una domanda rivolta ad ambo i sessi (e vale anche per gay, lesbo e trans):
vi è mai capitato di prendervi una cotta per una persona dopo averle detto: rimaniamo amici?
io l'ho detto quando lo ero di gia!!
e perchè glie l'hai detto allora? Per paura di impegnarti?Originariamente inviata da mony_89
uhm non esattamente, ma in seconda superiore un ragazzo mi chiese di uscire, era carino, e dissi si.
Uscimmo un paio di settimane, poi stop. Non ci conoscevamo, lui aveva altre mille tipe per la testa, non mi aveva preso come doveva.
E da li siamo diventati ottimi amici, culo e camicia.. e li si che mi piaceva. Ma non volevo rovinare quello che c'era o forse non mi piaceva al punto di voler rischiare di perdere una bella amicizia.
si è successo. però per tanti motivi non poteva essere una cosa fattibile. quindi era molto meglio rimanere amici
si, c'è una cosa simile, lui mi aveva chiesto di metterci insieme a settembre, io non lo avevo visto x tt l'estate e l'avevo conosciuto l'ultimo gg di scuola ( mi aveva fatto un' ottima impressione cmq) qnd gli ho detto di no... qnd peròl'ho rivisto a scuola.. ... me l'ha richiesto a ottobre al quale a seguito un altro no.. xke? boh! paura, probabilmente, ma in realtà mi piaceva... si lo so, sono stata proprio stupida perchè ho perso un'occasione d'oro, ora mi piace ankora un pò ma se me lo chiedesse immaginate un pò cosa li risponderei?? e il brutto è che nn so il motivo...
la storia è lunga...erano 10 mesi ke ci sentivamo,uscivamo insieme, e la cosa era anke piuttosto seria ma lui aveva un carattere particolare e un giorno mi disse ke era meglio nn continuare xke mi avrebbe fatto soffrire (beh..scusa alquanto stupida )..nn era la prima volta ma da li è finita xke anke se a lui ci tenevo e ci tengo tantissimo(come lui d'altronde) e lui è tornato ho evitato di farmi del male da sola xke piu sarei andata avanti e piu sarei stata male...Originariamente inviata da alchimista
stessa identica cosa....Originariamente inviata da chica_latina
no mai!!
vista la mia atroce fortuna, nn l ho mai detto, mi è sempre stato dettoOriginariamente inviata da alchimista