ammetto che di solito siamo noi ragazzi che tendiamo a fare delle "bastardate"simili..
a me non è mai capitato però...
non deve essere una cosa molto carina nei confronti di una ragazza...
che cafone!
ammetto che di solito siamo noi ragazzi che tendiamo a fare delle "bastardate"simili..
a me non è mai capitato però...
non deve essere una cosa molto carina nei confronti di una ragazza...
che cafone!
Io sto nella tua stessa situazione. Quando mi risponde male piango, quando parla delle altre ragazze mi si stringe il cuore e quando non lo vedo sto peggio. Vorrei dimenticarlo, ma ormai ci ho rinunciato xkè senza di lui non riesco a vivere. Spero che a te vada meglio!
Mi è capitato, e non è stato il tempo a farmi dimenticare, anzi.
Mi è bastato cambiare aria, forse, conoscere nuove persone, anche se non erano come volevo io.
Situazione identica con una persona che mi piaceva che ha preso il mio cuoricino e l'ha spappolato.
Centinaia di volte mi sono ripetuta che dovevo dimenticarlo.
Ma è troppo importante per me.
Il primo bacio me l'ha dato lui.
Forse era il primo vero amore.
E anche volendo non lo riesco a dimenticare.
Se ci riuscissi ti farò sapere ^^
è una sensazione bruttissima, si sta malissimo quando il ragazzo che ci piace ci considera cm un'amica... mi sn trovata più di una volta in qst situazione, e secondo me dimenticarlo è la cosa più giusta da fare, magari starai male x un periodo, magari ti mancherà, ma un gg passerà. invece se rimani sua amica, magari cn la speranza che un giorno possa nascere qualcosa.. bè.. allora nn solo nn lo dimenticherai, ma starai ancora + male...
a volte è difficile ma bisogna almeno cercare di voltare pagina..
Cambia aria e vedrai che piano piano non ci penserai più... anche perchè siuramente avrai conosciuto qualcun'altro ^^