ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Differenza d'età

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Differenza d'età

    edit e sviluppi, risfrutto il topic: Con il tipo è finita "bene" diciamo che ci sono stata impicciata per due mesi...ma...MA...ecco all'inizio tutto carino però mi disse: non so se voglio cose serie io: ok valuta lui: certo , non voglio cose serie però mi piaci...
    Oo dato che l'andazzo non mi piaceva molto (ci vedevamo solo a casa sua) mi incacchiavo spesso...una volta mi disse in faccia: io so che hai sofferto, e voglio essere sincero io: allora se sai come sono fatta, cioè che non mi basta la relazione clandestina, perchè continui a cercarmi??? lui: perchè...evidentemente, mi interessi no? =) contenta? io: ah si si ^^
    e la storia CONTINUO' tra telefonate, momenti di isteria, dolcezza quando ci beccavamo a scuola...battute risate , messaggi, scleri, schiaffi Oo vuoti...a me alla fine andava bene sta cosa...mi sono detta: perchè dannarmi? tanto è bello, lo uso anche io e basta
    ora è partito...da un paio di settimane...ha detto che si divertirà, si è incazzato una volta per certe cose che ho detto e mi ha dato della cozza dicendo "eri solo un passatempo" ok ok manco me ce so incazzata...fatto stà che continua a cercarmi e a dirmi "vieni qua" anche in questo momento su msn(non sta molto lontano), poi mi aveva detto che a settembre voleva rivedermi...ora dico...fa il *****ne per cosa??? è matto? davvero è un rimorchione, perchè insiste con me? io continuerò...ma so che nel mio inconscio è solo la speranza che torni la parte di lui che mi PIACEVA...quei primi giorni in cui ci sentivamo...






    Un raga mooolto carino mi ha chisto di conoscerci...
    1) è del 92
    2)fa la mia scuola
    3) ok...sembra più grande di me
    il fatto che siamo nello stesso liceo mi spaventa....cioè che direbbe la gente a vederci? "Quella fa il quinto lui il terzo" "aaah la pedofila " il punto che sono già stata con uno del 91...ma in quel caso era un anno...che ne pensate? che devo fare? (è la volta buona che finisco dentro)
    Ultima modifica di Revy; 15/7/2009 alle 0:05

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    Un raga mooolto carino mi ha chisto di conoscerci...
    1) è del 92
    2)fa la mia scuola
    3) ok...sembra più grande di me
    il fatto che siamo nello stesso liceo mi spaventa....cioè che direbbe la gente a vederci? "Quella fa il quinto lui il terzo" "aaah la pedofila " il punto che sono già stata con uno del 91...ma in quel caso era un anno...che ne pensate? che devo fare? (è la volta buona che finisco dentro)
    Se lui fosse stato quello del quinto e tu quella del terzo nessuno direbbe niente...Perchè dovrebbero in questo caso ?!?

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    perchè è diverso! cioè....non so perchè..fa meno strano se la donna si prende il più grande...infatti perchè? booo

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    perchè è diverso! cioè....non so perchè..fa meno strano se la donna si prende il più grande...infatti perchè? booo
    Non conoscerlo perchè a quanto pare non sei pronta col cervello...Magari quando te ne fotterai di certe cose...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che ti importa dell'opinione della gente? ma mandala a fare in c...o se ti dice qualcosa...è la tua vita...e ne fai quello che vuoi...il giudizio della gente non deve interessarti...buona fortuna se deciderai di conoscerlo.

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non conoscerlo perchè a quanto pare non sei pronta col cervello...Magari quando te ne fotterai di certe cose...
    sempre così cortese vero? è un forum si chiedono consigli non spietate critiche che non servono a nessuno...un consiglio con toni adeguati è piu costruttivo...

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    sempre così cortese vero? è un forum si chiedono consigli non spietate critiche che non servono a nessuno...un consiglio con toni adeguati è piu costruttivo...
    Di cosa vuoi che io scriva e io allora eseguirò...

    Ma francamente alla tua richiesta di consigli bastano due alternative...O lo conosci e te ne fotti del resto oppure non lo conosci e vivi preoccupandoti dei pensieri altrui...Ti basta questo o vuoi per caso anche consigli su come torturare la gente che ti critica ?!?

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Di cosa vuoi che io scriva e io allora eseguirò...

    Ma francamente alla tua richiesta di consigli bastano due alternative...O lo conosci e te ne fotti del resto oppure non lo conosci e vivi preoccupandoti dei pensieri altrui...Ti basta questo o vuoi per caso anche consigli su come torturare la gente che ti critica ?!?
    potresti esprimere il tuo parere facendo meno il cafone PUNTO.

  10. #9
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senti tu prova a uscirci una volta in amicizia (e sottolinea bene in amicizia). Poi se va bene allora ti porrai il problema più avanti, se va male....avevi detto comunque AMICIZIA.

    Quindi non ci perdi nulla comunque.

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    eheh katy è stato abbastanza chiaro l'audace

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema d'età
    Da Letyy!!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/5/2009, 20:51
  2. differenza d'età
    Da patatina10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:54
  3. Differenza d'età
    Da VStellina87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 23:17
  4. Quale differenza d'età con il tuo lui
    Da lorelayn nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:12
  5. Differenza d'età
    Da magic alessia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 18:17