edit e sviluppi, risfrutto il topic: Con il tipo è finita "bene" diciamo che ci sono stata impicciata per due mesi...ma...MA...ecco all'inizio tutto carino però mi disse: non so se voglio cose serie io: ok valuta lui: certo , non voglio cose serie però mi piaci...
Oo dato che l'andazzo non mi piaceva molto (ci vedevamo solo a casa sua) mi incacchiavo spesso...una volta mi disse in faccia: io so che hai sofferto, e voglio essere sincero io: allora se sai come sono fatta, cioè che non mi basta la relazione clandestina, perchè continui a cercarmi??? lui: perchè...evidentemente, mi interessi no? =) contenta? io: ah si si ^^
e la storia CONTINUO' tra telefonate, momenti di isteria, dolcezza quando ci beccavamo a scuola...battute risate , messaggi, scleri, schiaffi Oo vuoti...a me alla fine andava bene sta cosa...mi sono detta: perchè dannarmi? tanto è bello, lo uso anche io e basta
ora è partito...da un paio di settimane...ha detto che si divertirà, si è incazzato una volta per certe cose che ho detto e mi ha dato della cozza dicendo "eri solo un passatempo" ok ok manco me ce so incazzata...fatto stà che continua a cercarmi e a dirmi "vieni qua" anche in questo momento su msn(non sta molto lontano), poi mi aveva detto che a settembre voleva rivedermi...ora dico...fa il *****ne per cosa??? è matto? davvero è un rimorchione, perchè insiste con me? io continuerò...ma so che nel mio inconscio è solo la speranza che torni la parte di lui che mi PIACEVA...quei primi giorni in cui ci sentivamo...
Un raga mooolto carino mi ha chisto di conoscerci...
1) è del 92
2)fa la mia scuola
3) ok...sembra più grande di me
il fatto che siamo nello stesso liceo mi spaventa....cioè che direbbe la gente a vederci? "Quella fa il quinto lui il terzo" "aaah la pedofila " il punto che sono già stata con uno del 91...ma in quel caso era un anno...che ne pensate? che devo fare? (è la volta buona che finisco dentro)