I giovincelli so belli
I giovincelli so belli
se ti piace veramente e vuoi conoscerlo meglio fregatene del giudizio degli altri. se x te nn è un problema l'età xkè sembra più grande di te "buttati" in qst rapporto.
Ma sì, è giusto che tu possa avere qualche dubbio e magari sentirti imbarazzata dalla situazione.
Ma ti dico, fregatene e buttati. C'è, ma scialla
Sedici-Dicotto anni non è poi così tragica ^^
non mi pare una grossa differenza, però con tutta sincerità spaventerebbe anche a me uscire con uno più piccolo di 2 anni, anche se è già capitato.
tu frequentalo da amico, poi se scopri che ti piace battitene le balle e buttati!
Come posso non rispondere a un post del genere! Guarda ti dico, io non sono mai uscita con un mio coetaneo, sempre gente o molto più grande o più piccola di 1/2 anni... Sì, anche io quelle 2 volte che mi sono trovata ad uscire con qualcuno più piccolo mi sembrava strano, però alla fine i ragazzi se sono cretini lo sono sia a 18 anni sia a 28... Quindi ti dico, prova ad uscirci un paio di volte, tanto non hai niente da perdere: se vedi che non ti piace o che non è abbastanza maturo chiudi, se invece ti piace buttati!