ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Che importanza dai ai regali?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Che importanza dai ai regali?

    tra un po' è il mio compleanno e il mio ragazzo mi ha detto di aver già comprato una parte del mio regalo e che deve comprare ancora l'altra parte...io però non voglio che spenda troppi soldi, non perchè non apprezzo i regali, ma perchè a me non importano! mi basterebbe una giornata insieme solo noi due e sarei già più che felice, certo sarò curiosa di vedere cosa ha pensato per me, ma non è così importante per me...però non vuole capirlo...e va beh!
    comunque questo era solo uno spunto per una discussione...voi date molta importanza ai regali fatti dai vostri partner? preferite regali costosi o regalini da nulla però speciali? che regali vi hanno fatto ultimamente? insomma parlate pure del tema regali (anche di Natale o per San Valentino) ^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    accettalo, semplicemente.

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    è logico che mi piaccia ricevere regali... ma in genere io nn pretendo niente di speciale, cioè accetto tutto, dal dono + piccolo al + costoso, perchè nn voglio far rimanere male la persona che mi da il regalo. cmq ti consiglio di accettare il regalo del tuo ragazzo perchè sarebbe molto dispiaciuto se tu nn lo accettassi...

  5. #4
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    tra un po' è il mio compleanno e il mio ragazzo mi ha detto di aver già comprato una parte del mio regalo e che deve comprare ancora l'altra parte...io però non voglio che spenda troppi soldi, non perchè non apprezzo i regali, ma perchè a me non importano! mi basterebbe una giornata insieme solo noi due e sarei già più che felice, certo sarò curiosa di vedere cosa ha pensato per me, ma non è così importante per me...però non vuole capirlo...e va beh!
    comunque questo era solo uno spunto per una discussione...voi date molta importanza ai regali fatti dai vostri partner? preferite regali costosi o regalini da nulla però speciali? che regali vi hanno fatto ultimamente? insomma parlate pure del tema regali (anche di Natale o per San Valentino) ^^
    Il suo cuore..
    Mah, non sono molto legata ai "regali", insomma non me ne importa un accidenti, o come direbbe la mia prof di spagnolo no me importa un pepino!! A me piacciono molto le sorprese, ma quelle semplici, fatte col cuore. E mi piace anche farne di sorprese, piccoli gesti come una lettera, un cd fatto da me, un video con le nostre foto.. Secondo me questi e i momenti passati insieme sono i regali più belli!

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    bè...ricordo che per conquistare il mio lui a 14 gli comprai un gioco per la play da 60 euro...e quasi manco ci parlavamo..-.-'

    poi insomma...io rimasi delusissima dai regali che mi faceva lui...ci azzeccava zero!così mi arrivò la sciarpa tibetana-hippy (xD), il sapone-gelatina, e per ultimo...quando gli dissi di prendermi qualcosa che gli ricordasse noi.......dalla sicilia il fantastico campanello!!-.-'

    in sintesi...dare importanza ai regali ho imparato che è una cazzata....i regali non devono essere un dovere quanto una cosa che ti senti dentro.
    fare regali per san valentino /festa della donna o altre ricorrenze...insomma..mi sembra anche troppo un imposizione.
    mi piace molto di più arrivare a casa sua alle 11 di sera con le fragole e la panna...e sono sicura lui appezza di più...

  7. #6
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    bè...ricordo che per conquistare il mio lui a 14 gli comprai un gioco per la play da 60 euro...e quasi manco ci parlavamo..-.-'

    poi insomma...io rimasi delusissima dai regali che mi faceva lui...ci azzeccava zero!così mi arrivò la sciarpa tibetana-hippy (xD), il sapone-gelatina, e per ultimo...quando gli dissi di prendermi qualcosa che gli ricordasse noi.......dalla sicilia il fantastico campanello!!-.-'

    in sintesi...dare importanza ai regali ho imparato che è una cazzata....i regali non devono essere un dovere quanto una cosa che ti senti dentro.
    fare regali per san valentino /festa della donna o altre ricorrenze...insomma..mi sembra anche troppo un imposizione.
    mi piace molto di più arrivare a casa sua alle 11 di sera con le fragole e la panna...e sono sicura lui appezza di più...
    Giusto Alla fine le ricorrenze sono giorni come tanti altri..xD

  8. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non do molta importanza ai regali...certo le sorprese fanno piacere a tutti, ma fare un regalo non deve essere un obbligo ma un piacere e ci si deve sentire di farlo

  9. #8
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io nn do importanza e nn pretendo nulla.. Xk mi va bene qualunque cosa dalla mia piccola mi andrebbe bene x dire anche una caramella xò almeno so k me l'ha regalata lei con tt il suo amore mi basta solo il piccolo gesto x esser felice io ultimamente ho fatto un piccolo regalino quando abbiamo festeggiato un'altro mese insieme gli regalato una letterina con all'interno un cd con tt le canzoni k ascoltavamo insieme e gli è piaciuto tantissimo.. Basta un piccolo gesto fatto col cuore è sempre bellissimo riceverlo

  10. #9
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    non sono per i regali molto costosi... si si certo, "basta il pensiero" , "preferisco solo lui" , "voglio solo il suo amore" ecc ecc, sono frasi troppo fatte c'è sempre una via di mezzo voglio dire... magari piu che un regalo costoso preferirei una bella sorpresa, senza dubbio...

    ad esempio c'è una mia amica che ad ogni ricorrenza (Natale, Pasqua, compleanno, san valentino ....) si fanno circa 300-400 euro di regali -.- dio mio santo troppo esagerato per carità... a questo punto mi sa meglio un fiore si

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    non sono per i regali molto costosi... si si certo, "basta il pensiero" , "preferisco solo lui" , "voglio solo il suo amore" ecc ecc, sono frasi troppo fatte c'è sempre una via di mezzo voglio dire... magari piu che un regalo costoso preferirei una bella sorpresa, senza dubbio...

    ad esempio c'è una mia amica che ad ogni ricorrenza (Natale, Pasqua, compleanno, san valentino ....) si fanno circa 300-400 euro di regali -.- dio mio santo troppo esagerato per carità... a questo punto mi sa meglio un fiore si
    ecco io è proprio questo che voglio evitare..che lui spenda cifre spaventose per farmi contenta...anche perchè anch'io se avessi i soldi li spenderei! però io sto ancora studiando, mentre lui lavora già, quindi le sue possibilità economiche sono diverse dalle mie...però io anche se lo può fare non voglio che spenda troppo, non è necessario! io gliel'ho già detto ma lui ha risposto che è felice così...boh...

    cmq per chi ha detto di accettare il regalo, ovviamente lo accetterò!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Date importanza all'estetica del pene? (Caz brutt caz bel)
    Da StregataHalLoween nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 19:38
  2. Quanta importanza date...
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 15:31
  3. HELP HELP HELP! REGALI
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 13:19
  4. QUESITO DI GRANDE IMPORTANZA!
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 13:22
  5. Importanza dell'attrazione fisica per una storia d'amore
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:21