ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Che importanza dai ai regali?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 12/7/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente a me dei regali non me ne frega un cavolo, anche perchè stiamo a 67 km di distanza e quando sono con lui voglio solo lui e stop, non mi importa di tutto quello che c'è intorno a noi. preferisco molto di più una sorpresa inaspettata, tipo che mi porti in certi posti dal panorama spettacolare..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Amo farli e riceverli.
    Mi spiego. Quando mi metto a fare regali non la finisco più, specie se è il mio ragazzo. E non perchè sono materialista, ma perchè adoro vederli sorridere per qualcosa che ho fatto/preparato/scelto/comprato io. Quando stavo con il mio ex capitava che anche in un giorno qualsiasi gli comperavo un pensierino.
    Quando si tratta di riceverli, vorrei sempre che fosse qualcosa fatto da lui, personale e confezionato a posta per me!

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Purtroppo do molta importanza ai regali.
    Quando devo farne ci metto anima e corpo -.-
    E ci azzecco, sempre

    Non si può dire la stessa cosa degli altri.
    Purtroppo spesso fanno dei regali brutti proprio.

    Magari hanno gusti diversi dai tuoi, si sforzano di immedesimarsi in te in quel momento, e cadono nel ridicolo piu assoluto. Che tristezza.

    Ma mica per altro.. è triste sapere che magari qualcuno ha speso dei soldi, anche pochi, sicuro di farti piacere e invece... -.-

    Una volta mia madre mi ha regalato una valigia orripilante.
    Già sa che non amo le griffes, sa che odio ancor di più i plagi... e quella cosa mostruosa c'aveva l'effige dei Fendi, tutta nera e color ocra/oro.
    Pessima. L'ho sgridata...anche perchè non è che io vada in viaggio così spesso.
    Ha sprecato dei soldi inutilmente, ecco...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Purtroppo do molta importanza ai regali.
    Quando devo farne ci metto anima e corpo -.-
    E ci azzecco, sempre

    Non si può dire la stessa cosa degli altri.
    Purtroppo spesso fanno dei regali brutti proprio.

    Magari hanno gusti diversi dai tuoi, si sforzano di immedesimarsi in te in quel momento, e cadono nel ridicolo piu assoluto. Che tristezza.

    Ma mica per altro.. è triste sapere che magari qualcuno ha speso dei soldi, anche pochi, sicuro di farti piacere e invece... -.-

    Una volta mia madre mi ha regalato una valigia orripilante.
    Già sa che non amo le griffes, sa che odio ancor di più i plagi... e quella cosa mostruosa c'aveva l'effige dei Fendi, tutta nera e color ocra/oro.
    Pessima. L'ho sgridata...anche perchè non è che io vada in viaggio così spesso.
    Ha sprecato dei soldi inutilmente, ecco...
    Ma non credi che sia una reazione un pò esagerata?
    Cioè...non oso immaginare come si sia sentita tua madre..

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Purtroppo do molta importanza ai regali.
    Quando devo farne ci metto anima e corpo -.-
    E ci azzecco, sempre

    Non si può dire la stessa cosa degli altri.
    Purtroppo spesso fanno dei regali brutti proprio.

    Magari hanno gusti diversi dai tuoi, si sforzano di immedesimarsi in te in quel momento, e cadono nel ridicolo piu assoluto. Che tristezza.

    Ma mica per altro.. è triste sapere che magari qualcuno ha speso dei soldi, anche pochi, sicuro di farti piacere e invece... -.-

    Una volta mia madre mi ha regalato una valigia orripilante.
    Già sa che non amo le griffes, sa che odio ancor di più i plagi... e quella cosa mostruosa c'aveva l'effige dei Fendi, tutta nera e color ocra/oro.
    Pessima. L'ho sgridata...anche perchè non è che io vada in viaggio così spesso.
    Ha sprecato dei soldi inutilmente, ecco...
    beh ma dai...lei l'avrà comunque fatto per farti piacere...potevi dirle che non doveva, però accettare in silenzio il regalo (anche se poco apprezzato)...parere personale...

    quoto calliope

  7. #16
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Ma non credi che sia una reazione un pò esagerata?
    Cioè...non oso immaginare come si sia sentita tua madre..
    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    beh ma dai...lei l'avrà comunque fatto per farti piacere...potevi dirle che non doveva, però accettare in silenzio il regalo (anche se poco apprezzato)...parere personale...

    quoto calliope



    No, non ho esagerato.
    Conosco mia madre. E lei conosce me. Sa che non ho peli sulla lingua.
    Se per me sei stronzo, stronzo ti dico (cit).

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo i bei regali mi piacciono e mi fanno piacere...
    Ma quelli che apprezzo di piu sono quelli fatti con il cuore...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    tra un po' è il mio compleanno e il mio ragazzo mi ha detto di aver già comprato una parte del mio regalo e che deve comprare ancora l'altra parte...io però non voglio che spenda troppi soldi, non perchè non apprezzo i regali, ma perchè a me non importano! mi basterebbe una giornata insieme solo noi due e sarei già più che felice, certo sarò curiosa di vedere cosa ha pensato per me, ma non è così importante per me...però non vuole capirlo...e va beh!
    comunque questo era solo uno spunto per una discussione...voi date molta importanza ai regali fatti dai vostri partner? preferite regali costosi o regalini da nulla però speciali? che regali vi hanno fatto ultimamente? insomma parlate pure del tema regali (anche di Natale o per San Valentino) ^^
    a me piu' che il regalo interessa che abbia avuto il pensiero, nel senso che anche una cosa piccolissima mi fa felice, specialmente se so che l'ha fatta col cuore. Invece di fronte ai regali costosi rimango molto in imbarazzo, ad esempio quest'anno mi ha regalato una macchina fotografica molto costosa e la cosa mi ha un pò rattristata perchè ho pensato che avesse speso dei soldi che poteva tranquillamente spendere per lui. Poi, ovvio, sono stata felice... ma non è il costo che mi importa. Poi la sua presenza nella mia vita per me è già un regalo costante e bellissimo.

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amo riceverli,ma se devo farli vado in crisi,perchè non sai mai cosa può piacere all'altra persona...a volte puoi sembrare banale,a volte puoi sembrare esagerato,ma in ogni caso una persona li accetta...
    preferisco ricevere regalini a sorpresa,quando il mio ragazzo mi regala anke un piccolo pupazzetto ma che per me può valere tantissimo...
    l'ultimo regalo che mi ha fatto è stato il mese scorso ai nostri 6 mesi ...un braccialetto e un paio di orecchini d'argento,swarosky...(non so neanke come si scrive)...lì x lì volevo piangere,ma poi mi so detta...:"sti *****...quant'è belloooooooo"...però ne sono stata felicissima perchè il mio ragazzo fa tantissimi sacrifici per avere un euro in tasca,ma deve capire che a me nn importa...importa che il suo cuore batte solo per me

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    purtroppo non ho mai ricevuro bei regali dai miei Lui... il primo era un pò squattrinato... faceva dei pensierini... xò x me erano cmq bellissimi...xk c'era l'idea,la situazione e il sentimento. io gli facevo regali + sostanziosi ma solo xk mi faceva piacere regarargli alcune cose.

    cn il 2° nn ci state occasioni... la relazione è durata poco più di 6 mesi... si andava a cena fuori e cose simili, ma nn vi furono ricorrenze.

    cn il ragazzo attuale k ci esco da solo 2settimane,quasi, gli ho ftt io il regalo (bracciale della Dodo) xk era il suo compleanno... cm pensierino dopo 1settimana k si usciva insieme mi è costato ben 60€ xò mi andava di farglielo...e nn avevo altre idee -.-


    cmq in generale nn dò tr importanza mi va bene tt... basta star bene insieme!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Date importanza all'estetica del pene? (Caz brutt caz bel)
    Da StregataHalLoween nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 19:38
  2. Quanta importanza date...
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 15:31
  3. HELP HELP HELP! REGALI
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 13:19
  4. QUESITO DI GRANDE IMPORTANZA!
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 13:22
  5. Importanza dell'attrazione fisica per una storia d'amore
    Da ramirez nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:21