apro questo topic come da suggerimento di Nana
la domanda cardine è " come si costruisce e mantiene duraturo una relazione ? "
come stavo dicendo prima in un altro topic, è giusto che tra due persone molto spesso e volentieri ci si dica una, due, tante bugie per non perdere la fiducia dell'altra persona ?
io parlo per esperienza personale, a volte ho detto bugie alla mia ex per non farla stare in ansia o per sollevarle il morale o per nascondere qualche atto che sapevo già a lei non sarebbe piaciuto, e tuttavia non ho mai avuto problemi nel mentirle qualche volta anche perchè non si è mai trattato di roba " pesante ", diciamo solo qualche lavata di capo in meno tuttavia la mia storia procedeva nel migliore dei modi fino a quando un giorno per una cosa non mi andava assolutamente giù litigai di brutto e in un mesetto tra tensioni e incomprensioni varie la storia finì
molto spesso mi viene da pensare " ma se quella volta io anche se riluttante avessi fatto finta di accettare di buon grado ciò che mi veniva chiesto forse adesso staremmo ancora insieme "
vabbè scusate se mi sono dfilungato troppo con il mio papiro, diciamo che ho avuto un mezzo sfogo ^^
vorrei sapere cosa ne pensate voi a riguardo