ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Problema con una ragazza

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema con una ragazza

    Ciao a tutti..aaallora....è da 2 mesi che sono cotto di una ragazza...sta sera sono venuto a sapere che lei ha fatto 2 pompini in passato a uno dei miei amici..ecco be il mio sentimento verso di lei è rimasto immutato ma ho una rabbia dentro che non riesco a descrivere...e poi non riesco più a guardarla con gli stessi occhi...alla fine è normale che una persona abbia avuto dei rapporti in passato con altre persone..ma non so perchè con lei è diverso e non riesco a stare calmo, a tal punto che sta sera non l'ho nemmeno salutata quando andava via...poi la nostra è una storia complicata ed è molto lunga da raccontare...il punto è...come faccio a passare questo momento e a tornare a guardarla con gli stessi occhi di prima? Mi sento strano...è come se mi avesse deluso profondamente...magari per voi è una sciocchezza ma x me è davvero importante...grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    T'hanno mai fatto un pompino a te?
    O hai mai praticato sesso orale ad una ragazza?

  4. #3
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoStyle92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..aaallora....è da 2 mesi che sono cotto di una ragazza...sta sera sono venuto a sapere che lei ha fatto 2 pompini in passato a uno dei miei amici..ecco be il mio sentimento verso di lei è rimasto immutato ma ho una rabbia dentro che non riesco a descrivere...e poi non riesco più a guardarla con gli stessi occhi...alla fine è normale che una persona abbia avuto dei rapporti in passato con altre persone..ma non so perchè con lei è diverso e non riesco a stare calmo, a tal punto che sta sera non l'ho nemmeno salutata quando andava via...poi la nostra è una storia complicata ed è molto lunga da raccontare...il punto è...come faccio a passare questo momento e a tornare a guardarla con gli stessi occhi di prima? Mi sento strano...è come se mi avesse deluso profondamente...magari per voi è una sciocchezza ma x me è davvero importante...grazie in anticipo
    ehee pensa che ho scoperto che quella che mi piace e mi pareva pure ci provasse con me sta già con un altro. Nemmeno io riesco più a guardarla con gli stessi occhi. Forse il tempo laverà tutto...

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    è una specie di gelosia del suo passato la tua... se ci tieni davvero a qst ragazza ti consiglierei di dimenticare il suo passato (anche xke ttt noi abbiamo fatto delle esperienze, x caso tu volevi una ragazza pura e casta cm un angioletto? x caso tu lo sei?)... allora finiscila cn qst arrovellamenti mentali e goditi la tua giovinezza in pace... il resto verrà da se

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Torino
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    è una specie di gelosia del suo passato la tua... se ci tieni davvero a qst ragazza ti consiglierei di dimenticare il suo passato (anche xke ttt noi abbiamo fatto delle esperienze, x caso tu volevi una ragazza pura e casta cm un angioletto? x caso tu lo sei?)... allora finiscila cn qst arrovellamenti mentali e goditi la tua giovinezza in pace... il resto verrà da se
    giusto giusto =) si ma infatti me ne sono accorto da solo =) era solo l'incazzatura della cosa appena scoperta...c ho dormito su e mi sn svegliato tranquillissimo XD anke perchè lei non guarda cosa ho fatto io in passato...e in ogni caso sono cose normali...quindi problema risolto =) grazie comunque =)

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Occhiolino

    menomale va!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè ha fatto i pompini proprio al tuo amico. forse è questo il punto

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    tutti hanno un passato
    capisco che puoi averla idealizzata a tal punto da pensare che fosse casta e pura, ma se non è così non vedo il problema, se il tuo sentimento è sincero non buttare tutto all'aria per una stupida gelosia
    che poi bisogna vedere se il fatto è vero..visto che immagino te l'abbia raccontato il tuo amico..o ancora peggio sono le classiche voci che girano

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    quoto keira!

Discussioni simili

  1. problema: la ragazza della compagnia
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 12:30
  2. Problema amici - ragazza?
    Da giorgio_g80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 11:54
  3. problema ragazza - ragazzo
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 10:55
  4. Problema!!! la mia ragazza in cinta!!!
    Da rik nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:48
  5. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00