Originariamente inviata da
Luk_16
ciao a tutti!! cerco di farvi capire il problema che mi sta frullando in testa... Anna è una ragazza della mia compagnia che esce con noi da quasi due anni... inizialmente non ero interessato a lei piu di tanto, si una bella ragazza ma niente di piu... poi quest'estate abbiamo iniziato a frequentarci quasi tutti i giorni, siamo stati in vacanza insieme, abbiamo passato bei momenti e ho iniziato a vederla piu che come una semplice amica.. stava iniziando a piacermi! ma il fatto che faccia parte della compagnia (il cui "nucleo" è formato da 4 ragazzi piu io e questa ragazza) mi ha sempre frenato... perchè piace un po a tutti noi e non voglio assolutamente creare gelosie o palle varie... io con lei sto bene ma vorrei quella cosa in piu che un'amicizia non può darti... xò sono anche abbastanza timido e solitamente sono le ragazze a venire da me oppure se vedo qualche segnale piano piano ci provo io... il fatto è che lei si comporta piu o meno allo stesso modo con ognuno di noi (a parte alcune piccolezze)
secondo voi come devo comportarmi?? come faccio a capire se potrei piacerle?? chiederglielo direttamente non penso lo farò mai!
Luke