Come si costruisce un altoparlante ??? be la soluzione è in questo video be sicuramente è un altoparlante da 4 soldi ma funziona guardate !!!YouTube - How to Create a High-Def speaker for under a buck.
Come si costruisce un altoparlante ??? be la soluzione è in questo video be sicuramente è un altoparlante da 4 soldi ma funziona guardate !!!YouTube - How to Create a High-Def speaker for under a buck.
guarda per ora mi sono chiesto un miliardo di cose nella mia vita....ma mai come si fa a costruire un ALTOPARLANTE
io si l'ho provato a fare e funziona !!!
è tutta una questione di membrane che vibrano e spostamenti d'aria. non sarà chissà che qualità ma ovvio che funzioni.
alla fine sulla monetina di rame arrivano delle oscillazioni elettriche che la fanno "vibrare", e questa vibrazione si propaga anche sul sottile strato di alluminio, e lo spazio che c'è tra foglio di al e il piatto fa come una specie di cassa di risonanza.
avete idea di come sia fatto un altoparlante?
guardando il video... collega tutti e due i fili sulla monetina ..oltre al fatto che è impossibile che funzioni si rischia pure di rovinare l'amplificatore
YouTube - Why the $1 High-Def speaker won't work
uhm, sul fatto dei due fili che vanno alla monetina non ho fatto caso, mi sembrava solo uno.
per il resto boh
-.- l'operato di John Meyer è in pericolo quindi!
ma fatemi il piacere.. -.-'''