ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Come costruire un solido rapporto di coppia ?

  1. #11
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    prima di tutto Fiducia e avere le idee chiare sul sesso.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

    Dipende da cosa vuoi soddisfare.
    Il primo esempio che mi viene in mente è il tradimento, e quello penso siamo quasi tutti d'accordo che vorremmo saperlo, più che altro per riempirli di botte [motivazione personale] e poi chiedere "perchè?"

    Fa un esempio su quanto dici.
    Cosa potrebbe impedirti di fare, da costringerti ad includere la possibilità di mentirle, pur di farlo?
    mah, non è che chiedo certe cose strane chissà quanto, nessuna prestazione sessuale estrema, ma ad esempio mettiamo che un giorno a me vada di uscire con i miei amici mentre secondo lei dovrei rimanere a casa ( mettiamo in chiaro, rimanere a casa, non uscire con lei ! ) io evito di fare lite per un motivo così futile e dico la bugia di essere a casa mentre in realtà esco con gli amici: io so di non fare nulla di male uscendo a fare quattro risate in compagnia e lei non diventa isterica

    non mi sembra chissà che

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    oddio...io al mio ragazzo dico tutto..ma proprio tutto....e siamo insieme da quasi 4 anni...
    a volte qualche piccola bugia ci sta..ma sono cazzate..tipo sere in cui non ho voglia di uscire e gli dico che ho mal di testa..eh...sono pigra...
    però devo ammettere che forse questo è una conseguenza del suo essere sincero con me..giuro che ancora ora si fa un sacco di problemi se una determinata sera non può uscire con me, riempiendomi di attenzioni le sere dopo...
    quindi si...la sincerità è fondamentele!!

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    amore, volonta' e fiducia

  6. #15
    Pif
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni da Estero
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 1,298
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sentimento forte e vero, pazienza, dialogo
    per ora queste mi vengono in mente

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    secondo me la sincerità è importante, ma le bugie a fin di beno non mi fanno arrabbiare. se lui fa qualcosa di innocente, ma ke a me x qualche strana ragione dà fastidio, o magari che non voglio che faccia anche solo x capriccio, lui fa bene a non dirmelo.
    per esempio: odio il fatto ke lui fumi un pò. se ogni volta ke gli kiedo "oggi quante ne hai fumate" lui mi dicesse la verità, mi incazzerei.
    lui mi dice "poche", stando nel vago, io non chiedo di più e siamo più contenti. so che è un pò una presa in giro, però a volte non sentirsi dire qualcosa, ma saperla solo nella propria testa, la rende più semplice da accettare.

    cmq x far durare una relazione ci vuole il desiderio di scoprirsi nuovi ogni giorno: ogni cosa deve essere vissuta con stupore, meraviglia, senza noia. ecco, la noia è la cosa peggiore.

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sono negata nel costruire solidi rapporti di coppia.
    Costruisco e demolisco rapporti con grande abilità, in compenso.

  9. #18
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se la mia morosa mi chiede di fare una cosa e io mi scordo, poi lei dopo mi chiede "hai fatto la tal cosa?" ed io rispondo tutto sicuro "SI!", poi dopo tre secondi mi pento e dico "no "

  10. #19
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    mah, non è che chiedo certe cose strane chissà quanto, nessuna prestazione sessuale estrema, ma ad esempio mettiamo che un giorno a me vada di uscire con i miei amici mentre secondo lei dovrei rimanere a casa ( mettiamo in chiaro, rimanere a casa, non uscire con lei ! ) io evito di fare lite per un motivo così futile e dico la bugia di essere a casa mentre in realtà esco con gli amici: io so di non fare nulla di male uscendo a fare quattro risate in compagnia e lei non diventa isterica

    non mi sembra chissà che
    io non direi mai una bugia al mio ragazzo perciò se mi dovesse succedere una cosa del genere cercherei di parlarne di chiedere la motivazione e magari di cercare un compromesso

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    x far durare una storia gli ingredienti sono: AMORE RECIPROCO INNANZITUTTO, sincerità, rispetto assoluto, fedeltà assoluta, voglia di stare insieme, gioire delle piccole cose di ogni giorno, attrazione fisica, sapersi rinnovare rimanendo se stessi.
    e trovarsi bene a letto, oltre a tutte queste cose.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come costruire un ordigno nucleare
    Da K1ll3r nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 16:04
  2. Costruire un altoparlante
    Da reptusantus nel forum Scienza e natura
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 7:33
  3. Niccolò Fabi - Costruire
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 17:21
  4. rapporto di coppia. Come siete?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 0:52
  5. Rapporto di coppia
    Da gian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 20:52