prima di tutto Fiducia e avere le idee chiare sul sesso.
prima di tutto Fiducia e avere le idee chiare sul sesso.
mah, non è che chiedo certe cose strane chissà quanto, nessuna prestazione sessuale estrema, ma ad esempio mettiamo che un giorno a me vada di uscire con i miei amici mentre secondo lei dovrei rimanere a casa ( mettiamo in chiaro, rimanere a casa, non uscire con lei ! ) io evito di fare lite per un motivo così futile e dico la bugia di essere a casa mentre in realtà esco con gli amici: io so di non fare nulla di male uscendo a fare quattro risate in compagnia e lei non diventa isterica
non mi sembra chissà che
oddio...io al mio ragazzo dico tutto..ma proprio tutto....e siamo insieme da quasi 4 anni...
a volte qualche piccola bugia ci sta..ma sono cazzate..tipo sere in cui non ho voglia di uscire e gli dico che ho mal di testa..eh...sono pigra...
però devo ammettere che forse questo è una conseguenza del suo essere sincero con me..giuro che ancora ora si fa un sacco di problemi se una determinata sera non può uscire con me, riempiendomi di attenzioni le sere dopo...
quindi si...la sincerità è fondamentele!!
amore, volonta' e fiducia
sentimento forte e vero, pazienza, dialogo
per ora queste mi vengono in mente
secondo me la sincerità è importante, ma le bugie a fin di beno non mi fanno arrabbiare. se lui fa qualcosa di innocente, ma ke a me x qualche strana ragione dà fastidio, o magari che non voglio che faccia anche solo x capriccio, lui fa bene a non dirmelo.
per esempio: odio il fatto ke lui fumi un pò. se ogni volta ke gli kiedo "oggi quante ne hai fumate" lui mi dicesse la verità, mi incazzerei.
lui mi dice "poche", stando nel vago, io non chiedo di più e siamo più contenti. so che è un pò una presa in giro, però a volte non sentirsi dire qualcosa, ma saperla solo nella propria testa, la rende più semplice da accettare.
cmq x far durare una relazione ci vuole il desiderio di scoprirsi nuovi ogni giorno: ogni cosa deve essere vissuta con stupore, meraviglia, senza noia. ecco, la noia è la cosa peggiore.
Sono negata nel costruire solidi rapporti di coppia.
Costruisco e demolisco rapporti con grande abilità, in compenso.
se la mia morosa mi chiede di fare una cosa e io mi scordo, poi lei dopo mi chiede "hai fatto la tal cosa?" ed io rispondo tutto sicuro "SI!", poi dopo tre secondi mi pento e dico "no "